quanto tempo ci vuole per montare le mini

nasona sport

Nuovo Alfista
11 Dicembre 2007
2,676
0
36
La Capitale
raga scusate.volevo sapere a voi il carrozziere in quanto tempo vi ha montato le mini.ma e vero che ci vuole una giornata intera solo per montarle?non dico per farle asciugare.solo per attaccarle addosso alla macchina?dico le simil garbino

raga quante tempo ci vuole per incollare le mini?le simil garbino.dico solo per attaccarle alla macchina non per farle asciugare.il mio carrozza dice solo per montarle ci vuole una giornata di lavoro.ma e vero?a voi quanto tempo hanno impiegato per montarle?grazie

nasona sport":1aaxvzrf ha detto:
raga quante tempo ci vuole per incollare le mini?le simil garbino.dico solo per attaccarle alla macchina non per farle asciugare.il mio carrozza dice solo per montarle ci vuole una giornata di lavoro.ma e vero?a voi quanto tempo hanno impiegato per montarle?grazie
ti dirà una giornata perchè deve dargli fondo, verniciarle e montarle ;)
se sono già verniciate e solo da montare ci vorrà un ora :nod)

ci vorra solo un ora?si le ha gia verniciate.ieri mi ha detto che ci vuole una giornata perche deve smontare le gomme fare i buchi,mettere la colla e mettere le 2 staffe.be ci vuole tutta una giornata?mi sembra strano

nasona sport":1owb8gmo ha detto:
ci vorra solo un ora?si le ha gia verniciate.ieri mi ha detto che ci vuole una giornata perche deve smontare le gomme fare i buchi,mettere la colla e mettere le 2 staffe.be ci vuole tutta una giornata?mi sembra strano
se sono verniciate considera che messa sul ponte toglie 4 gomme circa 1 minuto :asd) tempo di mettere ste due staffe e incollarle fai 20 minuti :asd) e a dire tanto dopo 30 minuti lui ha finito il lavoro e deve solo più lasciarla li ad asciugare :sarcastic)

se poi ti dice che deve asciugare una giornata ci può stare ;)

no no.lui dice che solo per metterle ci vuole una giornata.no pe falle asciugare.percio non ci vuole tanto.ma forse perche non sa dove vanno montate le staffe.sicuramente.dice che sulla evo del mio amico che era tutto predisposto ci ha impiegato 3 ore.boooooo

solo x il montaggio che ho fatto io ma seguendo esperienze di altri ci ho messo mezza giornata magari informati sul mnotaggio qui e dettalgia le operazioni al carrozza :OK)