raga scusate.volevo sapere a voi il carrozziere in quanto tempo vi ha montato le mini.ma e vero che ci vuole una giornata intera solo per montarle?non dico per farle asciugare.solo per attaccarle addosso alla macchina?dico le simil garbino
nasona sport":11e6fjmf ha detto:ragazzi ma i vostri carrozzieri le mini le hanno incollate co la colla dei vetri o con altro?
a ok, collante normale come per spoiler e reso delle parti in poliuretano/vetroresina/absnasona sport":3m9y3c56 ha detto:si ma io dico nella parte centrale
ti dirà una giornata perchè deve dargli fondo, verniciarle e montarlenasona sport":1aaxvzrf ha detto:raga quante tempo ci vuole per incollare le mini?le simil garbino.dico solo per attaccarle alla macchina non per farle asciugare.il mio carrozza dice solo per montarle ci vuole una giornata di lavoro.ma e vero?a voi quanto tempo hanno impiegato per montarle?grazie
se sono verniciate considera che messa sul ponte toglie 4 gomme circa 1 minuto :asd) tempo di mettere ste due staffe e incollarle fai 20 minuti :asd) e a dire tanto dopo 30 minuti lui ha finito il lavoro e deve solo più lasciarla li ad asciugare :sarcastic)nasona sport":1owb8gmo ha detto:ci vorra solo un ora?si le ha gia verniciate.ieri mi ha detto che ci vuole una giornata perche deve smontare le gomme fare i buchi,mettere la colla e mettere le 2 staffe.be ci vuole tutta una giornata?mi sembra strano