Quanto potrebbero valutarmi la mia 147 annata 2000?

white.oleander

Nuovo Alfista
22 Gennaio 2006
2,661
0
36
Rho (MI)
Salve a tutti, premetto che non ho qui un numero recente di 4ruote, ma solo alvolante... se la mia 147 fosse 105 cavalli progression del 2000 varrebbe 3500, 4500 euro... però la mia è una distinctive, 1.6 120 cv, carrozzeria appena riverniciata completamente, tetto nero, interni immacolati in pelle, fianchetti e maniglie in pelle, connect nav+, fari allo xeno, cerchi a raggi perfetti, 105.000 km originali, pack comfort.
Girando su autoscout 24 ho visto che le bravo a gasolio stanno sui 10-11 mila euro usate del 2007, e vorrei davvero prenderne una... vendere la mia auto a un privato forse sarebbe la cosa migliore, ma non credo riuscirò...

white.oleander":27h8wl60 ha detto:
Salve a tutti, premetto che non ho qui un numero recente di 4ruote, ma solo alvolante... se la mia 147 fosse 105 cavalli progression del 2000 varrebbe 3500, 4500 euro... però la mia è una distinctive, 1.6 120 cv, carrozzeria appena riverniciata completamente, tetto nero, interni immacolati in pelle, fianchetti e maniglie in pelle, connect nav+, fari allo xeno, cerchi a raggi perfetti, 105.000 km originali, pack comfort.
Girando su autoscout 24 ho visto che le bravo a gasolio stanno sui 10-11 mila euro usate del 2007, e vorrei davvero prenderne una... vendere la mia auto a un privato forse sarebbe la cosa migliore, ma non credo riuscirò...

penso 4k sia il prezzo più onesto

togli tutti gli optional e vendila a 3500 euro,poi i cerchi li vendi a parte e sei a0 4000,idem per gli interni in pelle e il resto

ho appena pagato l'assicurazione, e la tipa mi ha dato la valutazione di 4400, che valutazione è? alla fine della marea appena venduta mi aveva detto 1300 e infatti ho ricavato 1300... mi dessero davvero 4400 andrebbe benissimo.. mi basterebbe vendere il connect a parte e farci 300 euro...

vendila base base base o dalla dentro al conce in versione base...poi qui sul forum vendi il nav (lo pendo io),i cerchi 300 euro,interni in pelle 400 euro....ecc ecc

in effetti ci stavo pensando anche io.........dovresti fare una specie di permuta....ti fai dare gli interni in stoffa da chi te li compra piu' la differenza.....

del 2000 anche se tenuta bene te la valutano poco...rispetto a tutto quello che ha!mettiti di santa pazienza....la smonti tutta, togli tutte le modifiche e la vendi "nuda"...i 3000/3500 li fai lo stesso, e tutti gli optional te li rivendi come meglio credi (mercatino del forum, ebay) e ci ricavi dell'altro...poi a te la scelta

gli interni sono in pelle nera, ho anche fatto rivestire i fianchetti delle porte e quelle maledette maniglie che si pelano... inoltre avrei il navigatore da dar via... comunque quelli dell'assicurazione me l'hanno valutata 4400.. il che non sarebbe male male no?

white ma mi spieghi una cosa?
se la devi vendere che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ci spendi su pacchi di euro a riverniciarla, tetto blackline e controcazzi mazzi? son 2 anni che per un motivo o poer l'altro la vuoi vendere ma alla fine spendi un pacco di soldi e ti tieni quel bidone...

ragazzi, non iniziamo con discorsi da compravendita fuori sezione, ho piallato gli ultimi post.

hanno valutato la mia (per una permuta) 9000euro con 100mila km, unico proprietario.....maggio 2006 (la descrizione e' in firma)....ho accettato cmq perche' nn avevo la pazienza di venderla ad un privato.....ora aspetto che mi arrivi il c70 :X)

quindi purtroppo nn aspettarti grosse offerte, con questa crisi in giro nn si lanciano certo a regalarti i soldi purtroppo.....da privato ci prendi sicuramente qualcosa in piu' ;)

white.oleander":u1c5n5c9 ha detto:
gli interni sono in pelle nera, ho anche fatto rivestire i fianchetti delle porte e quelle maledette maniglie che si pelano... inoltre avrei il navigatore da dar via... comunque quelli dell'assicurazione me l'hanno valutata 4400.. il che non sarebbe male male no?

vendila a quelli dell'assicurazione............
per come la vedo io se la macchina è in perfetto stato di efficienza e 5 mesi fa hai montato il navigatore è stata riverniciata etc etc....tientela!la svenderesti e basta...ci fai altri due anni e la vendi a qualche migliaio di euro.....tanto è la cifra che realizzeresti anche adesso....