Quanto posso chiedere per la vendita dei paraurti originali?

Sancty

Nuovo Alfista
30 Novembre 2005
759
0
16
Rende
Vorrei montare un kit gta by helvetia, ma prima vorrei vendere i miei para anteriore e posteriore. Siccome sono in ottime condizioni e completi, a quanto potrei venderli?

Re: Consiglio

Ma cosa avete contro i titoli chiari?

A seguire il regolamento dovrei chiudere...vabè, lo cambio.

Ah, tanto per chiarire a tutti, ha chiesto un consiglio, vedete di non fare offerte in questa discussione visto che non si può. :OK)

come ordinato da alk io ti do un consiglio, cioè come io farei in questo caso...
smonta i tuoi originali e tielli da parte, quando venderai la tua macchina, smonta i gta e la vendi con gli originali, e poi piazzi su ebay, o a qualche amico i gta.
se no quando la vai a rivendere non hai piu nulla in mano e ti tocca venderla coi gta montati, e tu non ci riprendi nulla!!!

ps.
giusto per curiosita...non che ti voglia offrire qualcosa...non che a me interessino...ma di che colore sono?? :ignore) :asd)

il fatto è che non ho voglia di vendere questa macchina ne ora ne mai, anche perche l'ho comprata con uno scopo....... :asd) comunque volevo rendermi conto quanto potevo vendererli, grazie per le informazioni.....
P.S. Sono nero fuoco i para....

Ma...

io nel para anteriore ci ho preso 100€.....e penso che sia la cifra media che c'è in giro qua da me...!!
Tcs147

150 mi pare giusto, poi da veder le frecce, costano 36 l'una, griglia e nordo cromato, cablaggio internoe ctcttc, tutto tutto sei sui 250 nuovo, vedi te :)
tanto al carozza cambia nulla carteggiare il trasparente di uno già verniciato o quello nuovo di pacca, anzi meno passate di fondo se è verniciato bene!

Vorrei venderli completi tranne per quanto riguarda quello anteriore, perchè leverei solo la mascherina lasciando griglia con baffi cromati e frecce. Volevo fare la proposta al mio carrozziere. Gliene capitano abbastanza 147 anche perchè è un carrozziere autorizzato alfa romeo.....

Gheroppa":2s8sb7pv ha detto:
150 mi pare giusto, poi da veder le frecce, costano 36 l'una, griglia e nordo cromato, cablaggio internoe ctcttc, tutto tutto sei sui 250 nuovo, vedi te :)
tanto al carozza cambia nulla carteggiare il trasparente di uno già verniciato o quello nuovo di pacca, anzi meno passate di fondo se è verniciato bene!

sempre complicato e te?? :asd) :backb)

Re: Ma...

Tcs147":nnn0jtyl ha detto:
io nel para anteriore ci ho preso 100€.....e penso che sia la cifra media che c'è in giro qua da me...!!
Tcs147
Credo sia onesto il prezzo, ma non penso sia facilmente rivendibile! :shrug03)