pis-pis":341kog3l ha detto:
Chiamalo pollo... :ahsisi)
Metti caso che fossi io il compratore e mettiamo per scontato che la macchina è tenuta bene di carrozzeria e di interni e i km sono realmente i suoi (105 mila).
Con un assegno di 7000 euro io mi faccio una macchina con gomme nuove e che minimo mi fa ancora altrettanti km. Tu invece rimani con 7000 euro in tasca e minimo minimo per prenderne una nuova di quel livello ci devi mettere su un altro assegno da 13 mila euro o giù di lì.
Sei ancora sicuro che il pollo sia io? :asd) :asd)
Indipendentemente dal fatto di essere polli o meno, se uno si informa prima di acquistare si accorge che la quotazione 4R prevede che l'auto abbia tutti i tagliandi della casa regolarmente eseguiti e documentati, gomme al 50%, uniproprietario, 25.000 km anno di percorrenza, meccanica ed equipaggiamenti perfettamente efficienti.
Visto poi che l'usato 147 è abbondantissimo non capisco perchè dovrei pagare 7000 euro un 'auto che è quotata 6300 :shrug03) .
Tra l'altro se prendiamo come riferimento l'Eurotax usato dai concessionari si scende ancora e di parecchio.....
La macchina o la si cambia dopo i primi due anni oppure ci si deve rassegnare a perderci un sacco di soldi o a tenerla appunto 10 anni