quanto pesa un cerchio in lega con la sua gomma? info x spedizione

lerch82

Nuovo Alfista
30 Gennaio 2006
138
0
16
LA SPEZIA
Ciao vorrei sapere, se lo sapete (ma non ho dubbi) quanto pesa all'incirca un mio cerchio con gomma. Ho i 16" sport con gomme bridgestone 205/55.
Lo voglio sapere perchè forse ho trovato da venderli e il corriere per dirmi il prezzo vuole il peso! qualcuno li ha mai spediti???
grazie

lerch82":1q033jfm ha detto:
Ciao vorrei sapere, se lo sapete (ma non ho dubbi) quanto pesa all'incirca un mio cerchio con gomma. Ho i 16" sport con gomme bridgestone 205/55.
Lo voglio sapere perchè forse ho trovato da venderli e il corriere per dirmi il prezzo vuole il peso! qualcuno li ha mai spediti???
grazie

Non faresti prima a pesarli direttamente?
Comunque i miei 17" con le gomme pesano circa 19kg i 16" con le gomme peseranno 17/18kg...
Ciao :OK)

lerch82":1e2fo2lh ha detto:
non posso pesarli perchè sono ancora montati!!!
19 kg in totale o l'uno???
c'è una faq, ma credo sia nelle full

cmq ogni cerchio, senza gomma, pesa circa 10 kg

lerch82":2fk9mak2 ha detto:
grazie

io sì. ho ricevuto 4 cerchi da 15'' in ferro che montavano 185/65 R15. la SDA li ha imballati 2 a 2 e ha chiesto mi pare 30€ la coppia per spedirli da Benevento a Brescia (1 giorno lavorativo)