Quanto odio l'alfa 33...

Kontorotsui

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
7,714
0
36
Pisa - Toscana Virtual Club
... della Polizia Municipale di Pisa :mad2)

Oltre al danno che la occultano sulla strada tra Pisa e Lucca (quella da S.giuliano che arriva in zona S.Zeno... occhio!) per l'autovelox, c'e' la beffa che la vigilessa e' una tipa MOLTO carina :mecry) perche' una cosi' fa la vigilessa, nemica naturale degli automobilisti? :mecry) :mecry)

maxchan147":j2yzha3e ha detto:
Scusa se te lo chiedo, ma ti ha fermato?

No no! :tiè)

Sono passato qualche giorno fa da quella strada, e lei era dentro l'auto (una 33 bianca) dietro un albero, con il velox innestato. Lei stava dentro e leggeva una rivista mentre le ignare vittime (non io, avevo capito che c'era il velox e avevo rallentato) venivano fotografate.
L'ho notata e ho visto che era piuttosto carina... ma crudele... come una demonessa :mecry)
Poi oggi mentre tornavo l'ho rivista in giro, sempre sulla stessa 33, e ho confermato che e' veramente notevole sta vigilessa... peccato per il mestiere che fa :splat)

maxchan147":369khx7l ha detto:
Kontorotsui":369khx7l ha detto:
ho confermato che e' veramente notevole sta vigilessa... peccato per il mestiere che fa :splat)

Allora e' tuo dovere morale approcciarla e farle capire il suo errore.
Vai, il Virtual e' con te.

:OK)

Ahah, mi spiace... non e' il mio tipo. Non mi piacciono le vigilesse, e neppure le more ricce :ka) pero' posso chiedere se qualcuno del VC di Pisa e dintorni si sacrifica coraggiosamente al posto mio :asd)

Kontorotsui":yl9hxl1t ha detto:
Ahah, mi spiace... non e' il mio tipo. Non mi piacciono le vigilesse, e neppure le more ricce :ka) pero' posso chiedere se qualcuno del VC di Pisa e dintorni si sacrifica coraggiosamente al posto mio :asd)

chissa' perche' me la immaginavo bionda e nordica (sara' perche conosco i tuoi gusti? :asd) )

Vabbe', appena torno mi sacrifico io...

maxchan147":140w1z7r ha detto:
Kontorotsui":140w1z7r ha detto:

chissa' perche' me la immaginavo bionda e nordica (sara' perche conosco i tuoi gusti? :asd) )

Vabbe', appena torno mi sacrifico io...

Infatti... dovevi capire che se era cosi' mi ero gia' fermato... per chiedere informazioni, ovviamente :elio)

Scusi? Volevo sapere... dov'e' Via Liguria? Grazie... un'altra domanda... qual'e' il suo numero? :D

maxchan147":28f3ki5z ha detto:
Kontorotsui":28f3ki5z ha detto:
Scusi? Volevo sapere... dov'e' Via Liguria? Grazie... un'altra domanda... qual'e' il suo numero? :D

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Infatti mi sembrava strano...

Appunto :asd)

Comunque quando torni, se vieni a trovarmi a Pisa te la faccio conoscere. a me le vigilesse non piacciono :sarcastic)

oltretutto

è una strada che invita a correre anche se pericolosissima specie nel primo tratto pieno di alberi ma nella parte centrale, prima della galleria, c'è una serie di tornanti stupendi!! :elio)

Però, giustamente, bisogna andare piano!! :(

Re: oltretutto

mike1.9jtd":15y2y5ah ha detto:
è una strada che invita a correre anche se pericolosissima specie nel primo tratto pieno di alberi ma nella parte centrale, prima della galleria, c'è una serie di tornanti stupendi!! :elio)

hai ragione, prima bisogna chiederle gentilmente scusi !! ,poi sempre con calma gli dirai si si ancora haaa sii :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :culo)

ma la municipale di pisa ha ancora le alfa 33???

alla faccia dell'inquinamento......ovviamene anche col blocco del traffico quelle circolano :(

Re: oltretutto

mike1.9jtd":1c89fsz6 ha detto:

Gia', ma per andare a Lucca e' molto meglio la strada "bassa" che gira attorno alla montagna (quella che passa da Rigoli).

Ci sono taaaante belle curve :elio) se non ti fidi chiedi a Scott147 che erano in macchina con me :sarcastic)

Sempre per restare in discorso "Alfa + vigilessa gnocca mora", vi segnalo che ad Adria hanno la 147 con una vigilessa mora (ovviamente kankara :shrug03) )...ma dovreste vedere lei che gran bel pezzo di signorina che è! :sbav)

147JTA":12rwejrv ha detto:
Sempre per restare in discorso "Alfa + vigilessa gnocca mora", vi segnalo che ad Adria hanno la 147 con una vigilessa mora (ovviamente kankara :shrug03) )...ma dovreste vedere lei che gran bel pezzo di signorina che è! :sbav)

Azz, ma tutte more ste vigilesse? :wall)

Oltretutto in zona Adria ci dovrei andare tra poco :evil:

Kontorotsui":hwpch7n1 ha detto:

Occhio ad una 147 blu con le fiancate bianche allora: se ti sfanala non è perchè è uno del club! :sarcastic)

Cmq che vai a fare? Autokitshow? Se è per quello, allora ci vediamo! :D

147JTA":16a84zgf ha detto:
Kontorotsui":16a84zgf ha detto:

Occhio ad una 147 blu con le fiancate bianche allora: se ti sfanala non è perchè è uno del club! :sarcastic)

Cmq che vai a fare? Autokitshow? Se è per quello, allora ci vediamo! :D

Se mi sfanala le fanno la multa e tolgono i punti per uso improprio degli anabbaglianti :contract)

No vado da quelle parti a trovare due gemelle (non le lecciso :matto) ) amiche da tempo. Stanno tra Rovigo e Adria.

Mi spieghi, meglio se in msg privato perche' qui e' OT, cos'e' questo Autokisshow e quando c'e'?

Kontorotsui":3huuacjl ha detto:
Se mi sfanala le fanno la multa e tolgono i punti per uso improprio degli anabbaglianti :contract)

E chi gliela fa? Tu? Magari si potesse ma lo sai che fan quello che vogliono loro :ka) .

Cmq ti mando un link in pvt... :OK)