quanto miglioro con questa radio?

nafta power

Nuovo Alfista
30 Maggio 2006
3,193
0
36
49
Faenza (RAVENNA)
premessa: due Natali fa ho regalato alla mia ragazza una autoradio Sony Xplod MP3 cdx S2250S pagata un centinaio di euro, il fatto è che adesso la mia ragazza ha preso la ypsilon nuova che ha la radio integrata quindi la sony attualmente è in garage a prendere polvere.
e se la montassi io? Mi farebbe anche piacere perchè è stata usata neanche un'anno e altrimenti marcirebbe in garage.(io odio gli sprechi)
è una radio di fascia bassa ma ha comunque gli MP3 50wx4 MOS-FET e controllo sub e si intona abbastanza bene alla mia plancia.
è questa:
http://www.ciao.it/Sony_CDX_S2250S__475091

Per montarla devo comunque verficare che sia interfacciabile con i miei comandi al volante.
Il punto è: è veramente migliore rispetto alla sorgente originale o come qualità siamo lì?

Effettivamente è un pochino deludente, almeno dalle caratteristiche trovate al link che hai fornito. Le sony non brillano certo per qualità audio :asd)
Io sono a malapena soddisfatto della mia Clarion.

mixersrl":d83xwmbg ha detto:
...non sò se ne vale la pena....
perchè anche se la radio è gratis dovrei comunque comprarmi l'interfaccia x i comandi al volante-cornice e installazione.
dite che faccio meglio ad aggiungere un'ampli alla radio di serie+kit a due vie anteriore?

Joker_86":3q31g0ir ha detto:
Effettivamente è un pochino deludente, almeno dalle caratteristiche trovate al link che hai fornito. Le sony non brillano certo per qualità audio :asd)
Io sono a malapena soddisfatto della mia Clarion.
è tutto un fatto di aspettative
nel mio caso l'audio è l'aspetto che mi interessa meno della mia auto, prima vengono l'estetica poi la meccanica poi l'audio.
vorrei solamente sentire un pochino meglio e visto che questa opportunità da sfruttare e mi chiedevo se potesse giovare.
la radio originale quanti watt rms avrà? 10 x canale? questa sony ne ha 26RMSx4, e ha le uscite pre per poter collegare un ampli o un sub :shrug03)
mi sa che l'unico modo x non sbagliare è montarla per qualche giorno senza interfaccia e senza cornice per vedere come mi trovo poi in seguito valutare il da farsi.

per me un miglioramento lo ottieni in ogni caso... quella di serie è davvero scandalosa, montala, e quando inizierà a non andare più bene, la sostituirai con una magari migliore...