Ragazzi,l'altro giorno,per riempire la vaschetta del liquido lavavetri,ho aperto ovviamente il cofano e mi sono accorto che lo stemma dell'alfa (quello sopra al muso) è tutto traballante!Allora guardando meglio,ho notato che una delle due viti che lo tengono fissato,deve essere stata forzata in fabbrica e quindi piegata!In più il dado che dovrebbe stringere il tutto,è incastrato all'inizio del bulloncino!Quindi non serra un bel niente!
Ho provato a stringere io,ma ho notato che il dado non gira,ma al suo posto gira tutto il bullone!Per evitare di fare ulteriori danni,preferirei cambiarlo!Qualcuno sa il prezzo??Anche perchè dubito che me lo passino in garanzia!Visto l'assistenza che c'è qui a Bologna! :evil: :evil:
Ho provato a stringere io,ma ho notato che il dado non gira,ma al suo posto gira tutto il bullone!Per evitare di fare ulteriori danni,preferirei cambiarlo!Qualcuno sa il prezzo??Anche perchè dubito che me lo passino in garanzia!Visto l'assistenza che c'è qui a Bologna! :evil: :evil: