QUANTO FA LA VOSTRA 147??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AlexTorino

Nuovo Alfista
30 Gennaio 2006
36
0
6
Torino
volevo sapere se possibili le vostre velocità di punta rilevate con le vostre nasone...( siate SINCERI)

Prego specificare Modello e Cavalli!!

Grazie
 
Leggi il regolamento:

h) SOTTOLINEAMO che sono VIETATE discussioni riguardanti la palese infrazione del codice della strada; in particolar modo NON SONO ASSOLUTAMENTE TOLLERATE discussioni inneggianti le velocità massima raggiunte su strade aperte al pubblico o in generale comportamenti pericolosi e sconsiderati, le quali verranno immediatamente censurate e cancellate a insidacabile giudizio dei moderatori o membri dello staff.
 
147GTR":6stqu7hg ha detto:
QUESTO FORUM è TROPPO CENSURATO !!!

...modificato da Xanto....


è stato appena aperto li un forum spettacolare


Oh, chi si rivede, non sei il tipo dell'Alfa da 5000 cavalli che fa i 750 km/h (da te provati in germania naturalmente) e che mandava a fare in culo tutti?

Sei ancora qui a rompere le palle?
 
Eric Draven":6y7xt92p ha detto:
147GTR":6y7xt92p ha detto:
QUESTO FORUM è TROPPO CENSURATO !!!

...modificato da Xanto....

è stato appena aperto li un forum spettacolare


Oh, chi si rivede, non sei il tipo dell'Alfa da 5000 cavalli che fa i 750 km/h (da te provati in germania naturalmente) e che mandava a fare in culo tutti?

Sei ancora qui a rompere le palle?



Credo che ti stai sbagliando di grosso , mi sono appena iscritto in questo istante sono nuovo , mi piacciono le alfa ma preferisco Toyota o Nissan


:A) :A) :A) :culo) :culo) :culo)
 
AlexTorino ti hanno già risposto.... qui non sono tollerate discussioni di questo genere

147GTR: ottimo e stai pure lì con in tuoi 4 utenti e 7 messaggi..

questo forum non è censurato. è REGOLATO.. ma tu ovviamente la saprai bene la differenza........ cmq vedremo quando tempo reggerà il tuo prima che venga sequestrato
 
147GTR":1fpzp55t ha detto:
Credo che ti stai sbagliando di grosso , mi sono appena iscritto in questo istante sono nuovo , mi piacciono le alfa ma preferisco Toyota o Nissan


:A) :A) :A) :culo) :culo) :culo)
con il nick "147GTR"... se se se..


ps
1. Comportamento
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
NON sono consentiti:
c) atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti degli amministratori, moderatori e degli altri utenti del forum e incitamento al mancato rispetto delle presenti regole, a scopo di destabilizzazione della normale e serena partecipazione attiva al forum

- o comunque più in generale qualsiasi cosa sia illegale e discorde dalle normative nazionali ed internazionali vigenti o future.
Detto materiale verrà immediatamente rimosso a giudizio insindacabile dei moderatori.
f) inserire link a discussioni di altri forum/siti, per rendere note critiche e appunti sugli argomenti in questo forum trattati.
g) inserire link a discussioni di altri forum/siti, per argomentare sul comportamento degli utenti di altri forum/siti.
h) diffamare in altri ambienti l'operato e le opinioni delle persone che fanno parte di questa comunità o diffamare altri marchi provocando inutili flame.
i) diffamare l'operato e le opinioni delle persone che fanno parte di altri forum/siti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top