quanto danno nell'occhio le vostre nasone?

tsunami

Nuovo Alfista
27 Novembre 2004
1,141
0
36
forli
ultimamente mi succede un fatto strano.
praticamente ad ogni distributore in cui mi fermo a far benzina mi chiedono info sulla macchina, dai ragazzi ai 50 enni, tutti vogliomo sapere qualcosa... mi è capitato pure di una ragazza che mi ha detto : gran bella macchina, complimenti".
io monto un kit estetico gta, cerchi da 17" e qualche piccola amenità, comunque niente di stravolgente...
ora io vi chiedo, ma succede anche a voi? gente per strada che si raduna attorno all'auto parcheggiata.... tutto questo non mi è mai successo con la nasona un anno fa quando era ancora "intonsa"..
se fan cosi con me gente come falconero... che han la macchina che pare n'astronave, che gli fanno un interrogatorio?
ovvio che questo comporta anche righe e rotture di specchietti, dato che attira l'attenzione pure degli idioti

si si come succede e come..a me poi...me fanno il 3° grado... :asd)

bello.xò come dici tu rischioso..xkè quando la parcheggi hai sempre il timore ke qualke idiota :all_coholic) :all_coholic) m faccia qualke dispetto...

ecco con la tua posso capire..
un signore mi ha pure chiesto l'altro giorno :" ma cos è la nuova alfa brera"??
ovviamente gli ho detto di si, monta un v6 e ha 350 cv..
per me me la voleva ciulare e dato che sono arrivato nel mentre s è inventato una cagata..
spero per lui.. :asd)

Sempre successo anche a meee! :culo)
Il piu delle volte la gente mi diceva...azzzoooo la gta da 250 cavalliii.. :?: , oppure complimenti gran bella auto.. :shrug03) ..però attenzione..si attirano anche gli sguardi dei gelosi purtroppo.. :mecry2)

A me, invece, è capitato che un amico di mio fratello mi dicesse: "hai preso quella??? :?: Bhe, tanti auguri, è una FIAT". Io, prontamente: "brutta bestia l'invidia eh!". :asd)

malsanity":8c6uzlq6 ha detto:
Anche a me qualcuno fà i complimenti, soprattutto e stranamente sono quasi sempre ragazze!

vista la foto...intuisco che sia sopratutto per chi la guida e non tanto per la tua alfa.....Giusto? :asd)

scherzo, dai.... :sarcastic)

si anche a me molti fanno complimenti - domande...
e non esagero a tuningarla anche per questo...
poi si attirano gli sguardi d'invidia e te la rigano....
....e starei troppo male perchè non saprei con chi prendermela...