gabriz":in72vgke ha detto:penso che costi meno farseli fare su misura con pelle di qualità superiore.
gabriz":1v0kl9yd ha detto:conviene farlo fare all' ALFA o da un pellettiere ?
julian":1pc6te1j ha detto:Il problema è che il ricambio Alfa è di sicuro dello stesso bagno di colore. Dal tappezziere bisogna essere fortunati, a meno di non rifare l'intera tappezzeria...
gabriz":2pp2vx7g ha detto:ti butto lì che un set completo di interni in pelle nuovi per 5 porte recuperati da uno sfasciacarrozze mi è stato offerto per 700-800€
hmamma) hmamma) hmamma)
chiaramente ho rifiutato
penso che costi meno farseli fare su misura con pelle di qualità superiore.
Takko":3289j4jr ha detto:julian":3289j4jr ha detto:Il problema è che il ricambio Alfa è di sicuro dello stesso bagno di colore. Dal tappezziere bisogna essere fortunati, a meno di non rifare l'intera tappezzeria...
basta semplicemente comprare la perlle originale usata dall'alfa romeo
:elio)
julian":1mpev7zj ha detto:Takko":1mpev7zj ha detto:julian":1mpev7zj ha detto:Il problema è che il ricambio Alfa è di sicuro dello stesso bagno di colore. Dal tappezziere bisogna essere fortunati, a meno di non rifare l'intera tappezzeria...
Dove? :elio)
lele1975":3dn6ggwp ha detto:julian":3dn6ggwp ha detto:Takko":3dn6ggwp ha detto:julian":3dn6ggwp ha detto:Il problema è che il ricambio Alfa è di sicuro dello stesso bagno di colore. Dal tappezziere bisogna essere fortunati, a meno di non rifare l'intera tappezzeria...
Dove? :elio)
lo sa.
:OK)