Quanto costano i rivestimenti in pelle originali?

julian

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
612
0
16
Roma
Mi servirebbe quest'informazione per un amico. In particolare mi interessano i prezzi per la 3p. L'auto è di metà 2002, come la mia, quindi con la pelle con microfori (non so se c'è differenza di prezzo).
Grazie. :)

mi associo

a me interesserebbe rifare i rivestimenti in pelle per i soli sedili anteriori di una 5 porte, posibilmente quelli vecchio tipo (coi forellini).

conviene farlo fare all' ALFA o da un pellettiere ?

intanto

ti butto lì che un set completo di interni in pelle nuovi per 5 porte recuperati da uno sfasciacarrozze mi è stato offerto per 700-800€

:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

chiaramente ho rifiutato
penso che costi meno farseli fare su misura con pelle di qualità superiore.

Re: mi associo

gabriz":1v0kl9yd ha detto:
conviene farlo fare all' ALFA o da un pellettiere ?

PER CARITA :eek:hmamma) fatteli fare da un tappezziere!

Dall'Alfa ti arrivano ricambi di magazzino tutti schiacciati, hai voglia a stenderli per bene e in officina non ne sono nemmeno capaci o non hanno voglia/tempo di farlo bene;
due volte mi hanno rimesso il rivestimento del sedile guida (in garanzia) e nessuno dei due era privo di difetti... :nono02)

Scordatelo con i pezzi di ricambio un sedile rifinito e tirato bene tipo quelli che si vedono sui depliants pubblicitari; esperienza negativa personale, sia chiaro

Il problema è che il ricambio Alfa è di sicuro dello stesso bagno di colore. Dal tappezziere bisogna essere fortunati, a meno di non rifare l'intera tappezzeria... ;)

julian":1pc6te1j ha detto:
Il problema è che il ricambio Alfa è di sicuro dello stesso bagno di colore. Dal tappezziere bisogna essere fortunati, a meno di non rifare l'intera tappezzeria... ;)

basta semplicemente comprare la perlle originale usata dall'alfa romeo
:elio)

Re: intanto

gabriz":2pp2vx7g ha detto:
ti butto lì che un set completo di interni in pelle nuovi per 5 porte recuperati da uno sfasciacarrozze mi è stato offerto per 700-800€

:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

chiaramente ho rifiutato
penso che costi meno farseli fare su misura con pelle di qualità superiore.

hai fatto male... era un ottimo prezzo

ho fatto male ?

bè faccio sempre in tempo a cambiare idea ...

preciso che si tratta dei sedili recuperati da un auto nuova o quasi, smantellata, quindi non ricambi da magazzino alfa romeo.

però non so se posso spendere tutti quei soldi ora !

:mecry2) :mecry2)

Takko":3289j4jr ha detto:
julian":3289j4jr ha detto:

Dove? :elio)

il tapezziere

julian":1mpev7zj ha detto:
Takko":1mpev7zj ha detto:
julian":1mpev7zj ha detto:

lo sa.
:OK)

Re: il tapezziere

lele1975":3dn6ggwp ha detto:
julian":3dn6ggwp ha detto:
Takko":3dn6ggwp ha detto:
julian":3dn6ggwp ha detto:

lo sa.
:OK)

Cioè? :aeh)