Quanto costano i cinque fori 17"?

Zoltrix

Nuovo Alfista
13 Settembre 2005
61
0
6
Napoli
Ragazzi penso come già vi ho detto di prenderla a km 0 nera con pelle rossa 150cv Dist. ma ha le ruote a cinque fori da 16" (a me piacciono molto) ma già sto pensando di cambiarcele al primo cambio gomme,

Sapete quanto costano le 17?

Zoltrix":19kcg8f9 ha detto:
Ragazzi penso come già vi ho detto di prenderla a km 0 nera con pelle rossa 150cv Dist. ma ha le ruote a cinque fori da 16" (a me piacciono molto) ma già sto pensando di cambiarcele al primo cambio gomme,

Sapete quanto costano le 17?
Scusa, non ho capito. T'interessa conoscere il prezzo delle gomme o dei cerchi?
Per i cerchi, i 5 fori da 17" nuovi ed originali costano tantissimo. Comprali usati su questo virtualclub (c'è una sezione fatta apposta per la compravendita di pezzi per la 147), oppure comprali non originali: sono identici agli originali ma costano mooooolto meno. Li ho visti su un catalogo di un autoricambio, esistono di tutte le misure (15, 16 e 17"). I 15" costano all'incirca 450 euro (tutti e 4), quindi i 17" costeranno qualcosa in più.

Se compri quattro originali devi fare un mutuo, se ti vanno bene i cerchi tipo Alfa Romeo ma di concorrenza spendi 500 Euro al massimo più le gomme logicamente... Altrimenti i cerchi aftermarket di varie marche e vari disegni parti dai 600 Euro circa!

DadeBee&TataCri ha scritto:

Se compri quattro originali devi fare un mutuo, se ti vanno bene i cerchi tipo Alfa Romeo ma di concorrenza spendi 500 Euro al massimo più le gomme logicamente... Altrimenti i cerchi aftermarket di varie marche e vari disegni parti dai 600 Euro circa!

Quoto :nod) :nod)