lelesch81":2o8dzy3a ha detto:Teoricamente 475 euro l'uno... :mecry2)
osotoiaia":21p9z87o ha detto:Come da subject :OK)
Grazie!
djlap147":1r3to8nj ha detto:ma i 18 alfa della gta o della gt si montano sulla 147 normale?
chi è il tuo gommista per curiosità?balu78":2kqqfuoh ha detto:osotoiaia":2kqqfuoh ha detto:Come da subject :OK)
Grazie!
io te li trovo a 1300 € comprese dunlop sportmaxx tutto nuovo naturalmente!!
il mio gommista ha prezzi incredibili, fai un salto in sezione GT e trovi la testimonianza di powergt che se li è fatti mandare proprio su mio consiglio!!
L'unico neo è che lo str... del mio gommista li ha fatti pagare meno a lui che a me... :sadomaso)
djlap147":3krcspv9 ha detto:molodiri...io dicevo meccanicamente...
per quanto riguarda il nulla osta è dal punto di vista legale (cosa alquanto trascurabile dalle mie parti :asd) )
balu78":6t2qwms2 ha detto:osotoiaia":6t2qwms2 ha detto:Come da subject :OK)
Grazie!
io te li trovo a 1300 € comprese dunlop sportmaxx tutto nuovo naturalmente!!
il mio gommista ha prezzi incredibili, fai un salto in sezione GT e trovi la testimonianza di powergt che se li è fatti mandare proprio su mio consiglio!!
L'unico neo è che lo str... del mio gommista li ha fatti pagare meno a lui che a me... :sadomaso)
perfetto avendo la morosa a spilamberto se ho bisogno ti dico qualcosa i 18 mi attirano parecchio però adesso ho poco cash :mecry)balu78":naori1bl ha detto:Si chiama Setti pneumatici, di Bazano (BO)
dovrebbe avere pure il sito internet, ma conviene contattarlo via telefono perchè è sempre iperimpegnato e non credo sia veloce a rispondere via mail...
http://www.pneumaticisetti.com/
visto ciò che ha detto powergt allora dite che siete del 147vc, la prox volta lo dirò pureio... io li ho pagati 1300 con montaggio, powergt 1260 con spedizione che alla fine penso sia meglio... solo i cerchi (per chi li montasse sulla 147) 175 euro l'uno!! :?: meglio di così :OK)
se avete dubbi sul'originalità chiedete a lele o powergt
Esistono anche gommisti onesti...
balu78":2fx968wk ha detto:Si chiama Setti pneumatici, di Bazano (BO)
dovrebbe avere pure il sito internet, ma conviene contattarlo via telefono perchè è sempre iperimpegnato e non credo sia veloce a rispondere via mail...
visto ciò che ha detto powergt allora dite che siete del 147vc, la prox volta lo dirò pureio... io li ho pagati 1300 con montaggio, powergt 1260 con spedizione che alla fine penso sia meglio... solo i cerchi (per chi li montasse sulla 147) 175 euro l'uno!! :?: meglio di così :OK)
balu78":2gmc7ayc ha detto:Si chiama Setti pneumatici, di Bazzano (BO)
osotoiaia":31l61bft ha detto:balu78":31l61bft ha detto:Si chiama Setti pneumatici, di Bazzano (BO)
:?: :?: :?:
Questo significa che anche per gli altri cerchi che ha in vendita ci sono ottimi prezzi??