quanto costa richiedere... (nulla osta gomme da 15 ribassate)

Ma che pneumatici vorresti montare scusa???
Che po te la vedresti la tua nasona con dei 195/45R15 e una spanna di luce tra il pneumatico e il passaruota??? :vomito)
Lascia perdere ti prego :angel)

TommyBS":nabocron ha detto:
Ma che pneumatici vorresti montare scusa???
Che po te la vedresti la tua nasona con dei 195/45R15 e una spanna di luce tra il pneumatico e il passaruota??? :vomito)
Lascia perdere ti prego :angel)

Quoto!!Quelle gomme sono fatte per Punto GT e co. ..... ---> orribili sulla nasona!!! :KO)

ale147":38lfg4bs ha detto:
...non avevo pensato al mezzo metro che ci sarebbe tra il pneumatico e il passaruota!

Si ma oltre al fattore estetico avrsti una ben più importante riduzione della circonferenza di rotolamento... :KO)

ok...

ho appena visto su un sito famoso di elaborazioni che sono in offerta delle molle sportive per l'alfa 147 a 164euro...
sono tutte e 4, mi servirebbero per diminuire un po l'effetto suv?

ale147":39dlgmxw ha detto:
ok...

ho appena visto su un sito famoso di elaborazioni che sono in offerta delle molle sportive per l'alfa 147 a 164euro...
sono tutte e 4, mi servirebbero per diminuire un po l'effetto suv?

Dipende che molle sono, qui quasi tutti vanno di eibach pro kit...poi se cambi le molle è d'obbligo intervenire sugli ammortizzatori o metti gli sportivi o ritari gli originali... :OK)

io una volta l'ho vista una nasona con gomme da "15 ribassate... mah... come avrà fatto a montarle..? non credo gli abbiano dato il nulla osta... ragazzi era davvero inguardabile... quando l'ho vista..(quando vedo nasone in giro è come quando si guardano le belle donne.. :asd) ) ho notato che c'era qualcosa di strano... mi sono avvicinato per curiosità e ho letto sulle gomme 195/55 r15, c'era un abisso tra passaruota e gomma... e poi i cerchi erano davvero penosi.. ma come si fa??? boh.. non vedo che motivo ci sarebbe... se volete le gomme ribassate..montate i cerchi da "17... :lingua) :lingua) , ciao ciao!!