quanto costa montare le molle?

thranduil

Nuovo Alfista
11 Gennaio 2006
6,522
0
36
monza
mi hanno chiesto 120-150 euro compresa convergenza, vi pare un prezzo equo o mi metto a fare il giro delle sette parrocchie?
:grazie)

ma allora io sono stato graziato?? :aeh)
vi spiego:295euris di molle(eibach pro kit)
Strisciata di bancomat per 320euri -----> macchina sul vialetto pronta per tornare a casina . . .

Se le molle le hai già chiedi in giro quanto ti fanno spendere per il montaggio...se le devi comprare fammi un fischio che ti mando dove le ho prese io... :OK)

i prezzi da quel che ho letto vanno dalle 80 euro alle 130 quindi dicimao che sei in media io spesi 120 euro è una bella lavorata

io il montaggio me lo sono fatto regalare quando ho portato la macchina a fare il tagliando. Convergenza:20 euro.

a me hanno chiesto 110-120 euro per montarli sia SOLO molle ke AMMO+MOLLE. niente convergenza.
il prezzo direi ke e nella media.
la macchina mi stava via 8 ore, la portavo al matt e la ritiravo il matt dopo. ovviamente 4 orette bastano per montare tutto.

io ho aiutato il mio meccanico a montare il tutto e ci sono volute quasi 4 ore di lavoro :OK) sono gli ammortizzatori dietrio che sono impegnativida smontare perchè devi sbudellare mezzo baule

in conessionario mi informai e iniziarono a parlare di ore e ore di lavoro, non prometteva punto bene e evitai, il mio meccanico di fiducia se non ricordo male mi ha preso 120 euro per molle e ammortizzatori e anche lui mi ha confermato che la parte noiosa è la posteriore. 120€ senza convergenza.
Se consideri che la convergneza si aggira dai 20 ai 40 euro circa direi che come prezzo ci puoi stare.