Quanto costa l'interfaccia dension per ipod? Risolti i problemi per gli sterei dopo 2006?

virgilio83

Nuovo Alfista
4 Gennaio 2007
188
0
16
Prato
ciao a tutti io avevo comprato l'ipod pack e dopo pochi giorni di bestemmie ho deciso di rivenderlo su ebay perchè a volte funzionava e a volte no.. questi problemi si verificano anche con quello dension?? oppure con quello non ci sono problemi?
sapete quanto costa? e poi in fine volevo chiedervi anche quello dension è come quello originale alfa e cioè non legge i titoli sul display?

COnfermo il prezzo. Le 2 interfacce vengono fatte dalla Dension, solo che l'interfaccia Alfa ,essendo OEM, non ha supporto ne dispone degli aggiornamenti che la Dension rilascia sui suoi prodotti.
se la radio ha la possibilità di mostrare i titoli (cioè è compatibile con il sistema) questi vengono visualizzati!

scusate ma l'interfaccia dension l'avete montato sul connect o su radio?
secondo voi funziona anche sul connect della 159?
:ka) :ka)

Scusate ma qualcuno di voi ha qualche foto del cassettino dell'ipod da inserire nella discussione?

Chi ha messo il cassettino per ipod come si trova?

ciao
Andrea

Il cassettino a mio parere è più comodo ed utilizzabile del portatesere e portabicchiere. Il tappetino porta iod l'ho trovato scomodo ed inutile (con l'ipod inserito occupa tutto lo pazio) tanto l'ipod lo si tiene dentro la custodia e ti ritrovi un vano portaoggetti in più!