quanto costa fare la revisione ?

awe

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
4,278
0
36
segreto
Ragazzi come da titolo... il 7 devo andare a farla quanto mi devo portare dietro ?? :elio)
 
:elio) :asd)

mi pacerebbe sapere il prezzo che c'è a milano in rete non ho trovato nulla :mecry)
 
awe":1ziwmapm ha detto:
:elio) :asd)

mi pacerebbe sapere il prezzo che c'è a milano in rete non ho trovato nulla :mecry)

38€ è il prezzo fisso in tutta Italia!!! Quindi dove andrai pagerai sempre 38€ :OK)
 
38€ è una cifra ministeriale, quindi stabilita uguale per tutti e non può essere cambiata...

Nel caso una vettura non sia in grado di passare la revisione il meccanico che la effettua deve fare gli interventi necessari per ripristinarla, quindi il prezzo aumenta di conseguenza...

Oppure, se il proprietario della vettura non vuole fare gli interventi per passare la revisione, ma effettuarli solamente in un secondo momento, deve pagare sempre i 38€ perchè ormai il veicolo è stato attaccato alla macchina e quindi non si può annullare la sessione di collaudo che in questo caso darà esito negativo... una volta ritornato a fare la revisione con il veicolo in ordine si dovranno pagare ulteriori 38€ perchè ciò consiste in una nuova sessione di collaudo... morale: conviene andare a fare la revisione con la macchina apposto, oppure farsela ripristinare durante la revisione, onde evitare il doppio pagamento dell'importo della revisione.
 
si pero se ti chiedono di piu ti fanno un favore...io ho dato 10€ in piu al ragazzo della revisione e 10€ al ragazzo che mi ha portato da lui, che e lontano dal mio paese....
 
ma il bollino blu va applicato per forza al vetro ?? cioè oggi mi attaccano qualcosa al vetro ? :KO)
 
awe":12s2qejg ha detto:
ma il bollino blu va applicato per forza al vetro ?? cioè oggi mi attaccano qualcosa al vetro ? :KO)

si un rettangolo blu con su la data di validita' :OK)
ma il prox anno ti fai tolgiere quello e mettere l'altro se no :KO)
 
che due pall* mi da un fastidio quel quadrotto blu !!!
Non potrebberò farli rossi :asd) o neri !!
 
Top