quanto costa creare l'aux per l'ipod?

kiton

Nuovo Alfista
7 Maggio 2005
52
0
6
napoli
Ho una progression con stereo a cassette e vorrei montare l'ipod (visto che il caricatore cd ormai è desueto x spazio e costo.. mi hanno chiesto quasi 500 €) ho letto che bisogna creare l'aux ma dovrei portarla poi in alfa ci sono alternative valide.....grazie

sei fortunato :OK) Le nasone prodotte fino al 2003 hanno l'autoradio che consente il collegamento di una sorgente audio (tipo Ipod) tramite la porta cdc (quella blu, per intenderci) :nod)

Ti basta andare in un negozio blaupunkt e comprare il cavetto semplice aux apposito (costa circa 10€) :spin)

10€ e tutto funziona? nel senso che posso tranquillamente collegare un ipod e comandarlo dalla radio????? :)

zuper":1gvccba2 ha detto:
10€ e tutto funziona? nel senso che posso tranquillamente collegare un ipod e comandarlo dalla radio????? :)

Se vuoi comandarlo dalla radio c'è il kit dell'Alfa Romeo:

cavo di connessione 50903120

A cui puoi aggiungere questi accessori:

tappetino e cassettino integrato nella plancia 50903187
iPod mini Alfa Romeo con custodia in pelle dedicata 5916289

Vedi anche le foto in questo Topic:

https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=9337&postdays=0&postorder=asc&start=175

ho letto tutto ma non costa solo 10€ il cavo.....10 volte tanto....
e l'ipod mini quanto costa???

quello alfa intendo? da quanti giga è? è quello vecchio da 4 o nuovo da 6?

zuper":3ur6h7zv ha detto:
ho letto tutto ma non costa solo 10€ il cavo.....10 volte tanto....
Col cavo Alfa (che non e' un cavo ma un convertitore di protocolli, da Blaupunkt/CDC a i-Pod) ci gestisci l'i-Pod in tutto e per tutto dalla radio originale.

Col cavo adattatore da 10 Euro (qualcosina in piu') ci puoi solo ascoltare la musica, mentre devi continuare a manovrare l'i-Pod coi suoi tasti..
Non si puo' fare con le radio piu' recenti, ma a qanto pare sulla tua si.

spero che con la mia si possa fare.....è del 10 2003 :)

ma sto cavo alfa quanto costa che non ho mica capito????