Quanto consuma una GTA? Così...

Frale2

Nuovo Alfista
12 Maggio 2005
563
0
16
como
Siamo arrivato a quota 1000 km :asd)

Sono riuscito a fare una media "fatta in casa" , anche perché ho scoperto solo oggi che quel bottone "SEL" dava i consumi e quant'altro :crepap) :

Con un pieno ho fatto 366km fino all'accensione della spia di riserva.

Il serbatoio è da 63 litri dei quali 7 sono di riserva: 63-7 = 56

366 / 56 = 6.53 :?:

Andatura: :OK)

In città nei limiti dei 90km/h, salvo 5/6 seconda-terza a fuoco .

In autostrada fisso a XXX km/h con rare punte di XXX km/h, più un paio di terza-quarta a fuoco.

Solo 40 km in città, il resto fuori.

Questo è quanto, non commento i consumi...dico solo che credo che solo la RX-8 consumi di più...

Nota: gomme 225.

:A) :A) :A)

(modificato da Simo140cv)

scusa in città fai i 90....??

che significa 5/6 terza a fuoco...?

e poi la macchina quanti km ha...??

è normale che consumi d + che sia + legata all'inizio... :nod)

complimenti x l'acquisto cmq :OK)

Se la usi diligentemente arrivi a 430 km con un pieno, anche a 450...

Ieri con anche una piccola sbirrazzata sono a 420 km e la spia non si è ancora accesa... :asd)

GabryPontePowerMix":sun00z9k ha detto:
scusa in città fai i 90....??

che significa 5/6 terza a fuoco...?

e poi la macchina quanti km ha...??

è normale che consumi d + che sia + legata all'inizio... :nod)

complimenti x l'acquisto cmq :OK)

1) vuol dire che per 5-6 volte le ha tirato il collo in 2a e 3a marcia

2) la macchina ha appena "compiuto" 1000km

@frale: occhio a postare le velocità... :angel)

p.s. ma se è in rodaggio andrà bene fare ste tirate a fuoco in marce basse? :scratch)

1000 km di vita?
cavoli neanche iniziare il rodaggio in pratica... è un po' presto per guardare i consumi :)

lelesch81":1cbngky4 ha detto:
Ieri con anche una piccola sbirrazzata sono a 420 km e la spia non si è ancora accesa...

Conoscendoti questo significa "ieri sono uscito di casa, ho fatto il pieno, ho percorso 420 Km e la spia non si è ancora accesa" :asd)

......................................la mia GTA deve essere rotta :asd) ...... normalmente non supero i 260km :spin) con il pieno fino all'accensione della spia di riserva.

Mah.... non capisco...... sara' che qui in sicilia la benzina evapora per il caldo :muaha)

pcmauro":2trjdxur ha detto:
......................................la mia GTA deve essere rotta :asd) ...... normalmente non supero i 260km :spin) con il pieno fino all'accensione della spia di riserva.

Mah.... non capisco...... sara' che qui in sicilia la benzina evapora per il caldo :muaha)

O è il tuo piede ad essere rrroooooottooooooo :D :D :D

La mia ne ha fatti 600 con un pieno....autostrada a 130 Kmh senza muovere il piede e guidata da Alex Tech che è più leggero di me :asd)

-Principe-":2cewlm4c ha detto:
pcmauro":2cewlm4c ha detto:

O è il tuo piede ad essere rrroooooottooooooo :D :D :D

La mia ne ha fatti 600 con un pieno....autostrada a 130 Kmh senza muovere il piede e guidata da Alex Tech che è più leggero di me :asd)
principe mi sa che presto qui tuttti vorranno la tua mappa :lol:

scusate per le velocità... :(
volevo solo rendere bene l'idea... :aeh)

dopo vado a fare il pieno in Svizzera...
1.243 euro / litro in Italia...
poveri noi... :mecry2)

però da qui alla pompa in Svizzera :asd) una aperta ci sta tutta... :crepap)

pcmauro se fai 260 con un pieno...fai anche 8-9000 km con un treno di gomme :up) :up)