Quanto aspettare prima di un po' di tuning...

GF

Nuovo Alfista
27 Maggio 2006
145
0
16
Viareggio
Settimana prossima finalmente ritirerò la mia gattona e mi domandavo quando potrò iniziare a fare un po' di tuning. L'assetto lo farò fare quasi subito ma per filtro K&N, centralina aggiuntiva o rimappa, scarico, etc, mi domandavo se conviene aspettare qualche migliaia di km e farle subito così che il rodaggio adatti da subito i componenti.
GF
 
GF":w2r7h0cs ha detto:
Settimana prossima finalmente ritirerò la mia gattona e mi domandavo quando potrò iniziare a fare un po' di tuning. L'assetto lo farò fare quasi subito ma per filtro K&N, centralina aggiuntiva o rimappa, scarico, etc, mi domandavo se conviene aspettare qualche migliaia di km e farle subito così che il rodaggio adatti da subito i componenti.
GF

io aspetterei qualke migliaio di km...anzi prima dei 10.000 non farei nulla...poi dipende..l'unica cosa ke farei subitissimo è l'assetto
 
Le modifiche meccaniche le lascerei a garanzia scaduta...mentre eventuali particolari d'estetica puoi montarli subito...(personalmente apetterei anche per l'assetto dato che la macchina è in garanzia e vai a toccare degli organi meccanici ;) )
 
:bonk) :motz) :motz) :motz) :motz) :eek:hmamma) manco t'e' arrivata la nasona che già pensi a smonticchiare qui e la? :eek13)

Goditela così per com'è, non toccare il motore, i filtri sportivi non servono a nulla sui naftoni, sono soldi buttati e motore che si sporca prima.

Stai attento a quel che fai, sennò al minimo problema :tiè) quelli li del concessionario se ne "lavano le mani" .
ciao ciao :ciao)

(opinione spassionatamente personale, la libertà di fare quello che vuoi non te la toglie nessuno!)
 
UNA VITA

Io aspetterei una vita....... Cioè mai tuning, parere personale....
E'come fare la tinta , mettere lo smalto, e imbruttire charlize theron...
 
Re: UNA VITA

sailfast":3ow4gjy7 ha detto:
Io aspetterei una vita....... Cioè mai tuning, parere personale....
E'come fare la tinta , mettere lo smalto, e imbruttire charlize theron...
Charlize Theron senza trucco sarà un cesso! :cesso) :lol:
Il tuning è un'arte, ed ognuno può farlo secondo i propri gusti!
Aspettare o non aspettare è soggettivo!
Io appena presa la macchina già pensavo a cosa modificare! :elio)
 
Top