quanto andra in pensione la 147 ???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TanoGT

Nuovo Alfista
22 Marzo 2006
258
0
16
Paterno' (CT)
ciao picciotti

sentite una cosa ..quanto la 147 non sarà + prodotta e quindi fuori listino?????

e quindi in quale anno ci sarà l'erede 149 ???

ciao e grazie

Indicativamente la 149 dovrebbe entrare in commercio nela prima metà del 2009, anche perchè dal 1° settembre dello stesso anno entrerà in vigore la normativa antinquinamento euro 5, e quindi a quel punto sarebbero costretti a sostiturla per forza la 147.

Spero di essere stato utile.

zibbi 147":2rqzzzvj ha detto:
Indicativamente la 149 dovrebbe entrare in commercio nela prima metà del 2009, anche perchè dal 1° settembre dello stesso anno entrerà in vigore la normativa antinquinamento euro 5, e quindi a quel punto sarebbero costretti a sostiturla per forza la 147.
e da quel momento in poi le 147 vecchio modello potranno circolare?

Fonzie444":2h8z2ph3 ha detto:
zibbi 147":2h8z2ph3 ha detto:
e da quel momento in poi le 147 vecchio modello potranno circolare?

Certo, ma non potranno più essere immatricolate(alias non ne potrai più comprare una nuova!)

lol ovvio che potrà circolare...non è che la casa fa uscire il modello nuovo e se i carabinieri ti vedono con il modello vecchio ti fanno la multa :rotolo)
Magari non potrai andare in quelle zone dove ci vuole l'euro 5 per entrare, ma per il resto vai tranqui

LEX":1oklgez8 ha detto:
lol ovvio che potrà circolare...non è che la casa fa uscire il modello nuovo e se i carabinieri ti vedono con il modello vecchio ti fanno la multa :rotolo)
Magari non potrai andare in quelle zone dove ci vuole l'euro 5 per entrare, ma per il resto vai tranqui

Esatto.. :OK)

LEX":1frt0f3a ha detto:
sai com'è... l'ho appena comprata non vorrei lasciarla fra appena 2 anni scarsi.. ;)

Credo anch'io che sarà difficile trovare una degna erede della nasona..

La 149 non mi entusiasma..Dai prototipi..

Speriamo nella Junior..

:alfa)

Vespa 2":vy4udp5i ha detto:
Credo anch'io che sarà difficile trovare una degna erede della nasona..

La 149 non mi entusiasma..Dai prototipi..

Speriamo nella Junior..

:alfa)

dai prototipi è inguardabile

LEX":2qrbdgft ha detto:

infatti entro il 2009 mi scade la garanzia e via di GPL! :nod)

in novità Alfa romeo si parla già abbastanza di 149 e di quando uscirà di produzione la 147, continuate di là. ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.