Quanto è bella la GT

Alfa4ever

Nuovo Alfista
3 Febbraio 2005
70
0
6
Da possessore di due Nasone, devo dire che la GT è davvero bella ed elegante, vende molto e sta diventando di modo. Cavolo ne ho vista una nera con in terni cuoio full optional, da sballo. Vi invidio possessori di GT, una macchina così bella era da tanto che non la vedevo. A Dicembre mi scade il formula e mi sà che sapro già cosa comprare.... un consiglio.
Benza o diesel?

Alfa4ever":a2kltx27 ha detto:
Da possessore di due Nasone, devo dire che la GT è davvero bella ed elegante, vende molto e sta diventando di modo. Cavolo ne ho vista una nera con in terni cuoio full optional, da sballo. Vi invidio possessori di GT, una macchina così bella era da tanto che non la vedevo. A Dicembre mi scade il formula e mi sà che sapro già cosa comprare.... un consiglio.
Benza o diesel?
:D :D :D Grazie grazie, io ho il m-jet e mi trovo moooolto bene, certo un bel 3.2 è sempre uno spettacolo :asd) :asd)

Alfa4ever":21okyv8l ha detto:
Benza o diesel?

Dipende da quanti km all'anno pensi di farci....
Io se avessi dovuto scegliere il benzina sarei andato dritto sul 3.2 :OK)

Alfa4ever":1ffityvu ha detto:
Benza o diesel?

La mia e' nera interni cuoio ed e' uno sballo!!!! :OK)

io ho un 1,9 m-jet va benissimo e sono molto contenta, l'ho scelta per motivi di risparmio ma preferisco sempre un benzina anche il 2000 non è male la GTA è sempre la GTA :asd) comunque tutte le motorizzazioni sono :OK)

V6..... Magari, anche se faccio pochi KM, il costo del bollo e dell'assicurazione sono troppo alti..... anche il consumo di benzina lo e'....

miiiiizzega beati voi che 18k sono pochi! Io avrei detto naftone tutte le volte. Prenderei il busso se facessi 10k all'anno (o sennò se vincessi alla lotteria :asd) )

Alfa4ever":cya5jx97 ha detto:
V6..... Magari, anche se faccio pochi KM, il costo del bollo e dell'assicurazione sono troppo alti..... anche il consumo di benzina lo e'....
bè come assicurazione siamo ai livelli di un 1.9 diesel mentre il bollo aumenta!!!!però lòe senzazioni che ti dà sono da orgasmo :OK) io prenderei quello perchè se devo prendere un 2.0 che fà gli 8 piuttosto mi prendo un 3.2 che fà i 6 :OK)