Quanti rumori!!!! :mecry2)

sSCREAMm147

Nuovo Alfista
4 Novembre 2005
2
0
1
Brindisi
Raga io ho una 147 1,9 jtd e m da una marea d problemi con le sospensioni.....in un anno e mezzo ho dovuto cambiarle i braccetti d'avanti d cui quello sx 2 volte e le staffe delle sospensioni posteriori,oltre a tanti rumorini ke sn usciti....nn ce la faccio +!!!!Qualcuno d voi ha avuto i miei stessi problemi o la mia auto è nata male?????

idem, ultimamente sono anche aumentati, prima avevo solo un TUNK TUNK quando prendevo le buche nel vano motore..
ora dietro sentro Trunk trunk , e se faccio hai presente come quando in formula 1 riscaldano le gomme? ecco cambio velocemente direzione.. i sedili iniziano a scricchiolare come ragazzine che stanno godendo.. giuro.. però questo rumore è uscito fuori post-tunnel gt, quindi avro sbagliato ad avvitare qualcosa.. a nessuno è capitato? consigli? =)

ps: se la porti in alfa dovrebbero sistemarti tutto, il problema è trovare il tempo per portarla li =)

Io l'ho portata in alfa ma dopo ke m risolvono i problemi dopo un po riescono....basta ke s prendono un sacco d soldi e poi tutto ritorna come prima...sicuramente x risolvere il problema cambierò makkina anke se a malincuore!!!! :mecry)

sSCREAMm147":3f0sqg56 ha detto:
Io l'ho portata in alfa ma dopo ke m risolvono i problemi dopo un po riescono....basta ke s prendono un sacco d soldi e poi tutto ritorna come prima...sicuramente x risolvere il problema cambierò makkina anke se a malincuore!!!! :mecry)

Troppo decisione drastica :KO) Portala invece da chi se ne intende e ti può aiutare!!!! La macchina è bellissima!!! :love)

sSCREAMm147":3cpy4jgj ha detto:

esageratooooooooooooo provare in un'autofficina competente sarebbe piu saggio :)

sSCREAMm147":3718gwsn ha detto:
ogni problema può essere risolto,a patto che si lavori seriamente,i probl della macchina sono sempre gli stessi,,quindi le soluzioni di conseguenza sempre le stesse

:quote) Per ora ringraziando il signore non ho avuto grossi problemi... Ho cambiato la barra stabilizzatrice (in garanzia).... :)

Ciò che mi preoccupa è che la garanzia della mia è quasi terminata :mecry) :mecry2) :?: ...

Ma le vostre :inocchio) di che anno sono?

la mia è un gennaio 04 :splat)