Quanti punti si perdono?

lara78

Nuovo Alfista
12 Novembre 2007
10
0
1
genova
Penso che mi abbiano beccato mentre parlavo al cellulare qualcuno sa quanti punti si perdono? e la multa quant'e'? :mecry2)
 
mmm.... 5 punti e 134 euro di multa.. :scratch) Chi conferma?
 
confermo quello che ha detto yags perche a me mi ha fermato la polizzia stradale e mi hanno tolto 5 punti + 134 eurozzi di multa.-......

però se non ti fermano loro per il cell non possono farti nulla............
 
DevilBoss86":1r4miiz0 ha detto:
se non ti fermano non possono farti nulla anche perchè se io sono un agente e tu mio vicino di casa mi stai antipatico posso scrivere 10 multe al giorno ecc...
non capisco, secondo questo ragionamento non dovrei mai trovare multe per divieto di sosta, dovrebbero beccarmi sul fatto?
 
bloblo":7wjuljsc ha detto:
DevilBoss86":7wjuljsc ha detto:
se non ti fermano non possono farti nulla anche perchè se io sono un agente e tu mio vicino di casa mi stai antipatico posso scrivere 10 multe al giorno ecc...
non capisco, secondo questo ragionamento non dovrei mai trovare multe per divieto di sosta, dovrebbero beccarmi sul fatto?

beh, questo non è un esempio che regge: il fatto che la tua macchina sia in un posto dove non può stare è il FATTO che costituisce violazione del cds o del piano di viabilità comunale...
 
DevilBoss86":2bz7k6qm ha detto:
se non ti fermano non possono farti nulla anche perchè se io sono un agente e tu mio vicino di casa mi stai antipatico posso scrivere 10 multe al giorno ecc...



...ragionamento sbagliato...se viene motivato il motivo per cui non è stato possibile procedere alla contestazione immediata della violazione, è ammesso l'ivio a mezzo servizio postale entro 150 giorni dalla data dell'accertamento dell'infrazione, in tal caso il servizio postale curerà la notifica della contravvenzione.
 
IVAN":u338xdnf ha detto:
DevilBoss86":u338xdnf ha detto:
se non ti fermano non possono farti nulla anche perchè se io sono un agente e tu mio vicino di casa mi stai antipatico posso scrivere 10 multe al giorno ecc...



...ragionamento sbagliato...se viene motivato il motivo per cui non è stato possibile procedere alla contestazione immediata della violazione, è ammesso l'ivio a mezzo servizio postale entro 150 giorni dalla data dell'accertamento dell'infrazione, in tal caso il servizio postale curerà la notifica della contravvenzione.


:carab) quoto
 
IVAN":1raqip44 ha detto:
...ragionamento sbagliato...se viene motivato il motivo per cui non è stato possibile procedere alla contestazione immediata della violazione, è ammesso l'ivio a mezzo servizio postale entro 150 giorni dalla data dell'accertamento dell'infrazione, in tal caso il servizio postale curerà la notifica della contravvenzione.
Fatemi capire è possibile accada una cosa del genere?

Io ne dubito fortemente. Altrimenti è davvero possibile che come dice DevilBoss qualsiasi vigile faccia una multa inestistente quando vede passare davanti ai suoi occhi il vicino antipatico... :sic)
 
Top