Ragazzi praticamente ho segato la parte centrale per far entrare il connect (segato il pezzo di plastica intendo) ho inserito il connect ma praticamente credo che dal basso ci sia qualcosa che non va, c'è qualcosa che m'impedisce di far entrare il connect di quel mezzo centimetro che basta. Inizialmente pensavo fosse il carrellino a dare problemi, poi ho tolto quest'ultimo ed ho provato ad infilare il connect liberamente nel vano e il risultato è che non entra lo stesso, sempre dal basso!!! Ho notato che c'è un'altra piccola barra di plastica che credo dividesse il climatizzatore e il vano portaoggetti...
Ragazzi secondo voi devo seghettare anche quella piccola barra di plastica??? Sembra proprio quella la causa del problema... non vorrei che fosse collegato a qualcosa di strutturale e che quindi combini qualche guaio...
Ragazzi secondo voi devo seghettare anche quella piccola barra di plastica??? Sembra proprio quella la causa del problema... non vorrei che fosse collegato a qualcosa di strutturale e che quindi combini qualche guaio...