Quanti metterne

ragazzaccio22

Nuovo Alfista
5 Marzo 2006
126
0
16
norma lt
ragazzi aiutatemi sto rifacendo l impianto alla mia nasona , ma mi serve un consiglio , montare 3 20 ciare o montarne 2 questo e' il dilemma . ragazzi e' una cosa urgente grazie...........

ragazzaccio22":3c6j7si8 ha detto:
ragazzi aiutatemi sto rifacendo l impianto alla mia nasona , ma mi serve un consiglio , montare 3 20 ciare o montarne 2 questo e' il dilemma . ragazzi e' una cosa urgente grazie...........

bisogna vedere con qule tipo di ampli alimenterai i woofer...volendo anche 4 ne puoi montare....ti dico questo perchè vai ad variare l'impendenza

dici che suonano male, a me mi ha detto l istallatore che suonano da paura pero ne ho comprati solo due a sportello e non so se comprarne un altra coppia . io ho sentito una celica che ne montava 4 a sportello e suonava da paura

ragazzaccio22":3r4bxqo4 ha detto:
poi quando l ho finiro vi faro sentire e poi voglio vedere come prendete in giro :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

senza entrare in battibecchi

ti ripeto la domanda postati precedentemente...

Cosa intendi TU per "suonare da paura"?? penso pressione sonora giusto? o cosa altro?

Un'ultima cosa nella tua firma hai scritti tutto in maiscolo "il che equivale a urlare nei forum" e per cortesia correggi gli errori ortografici di battitura.