Quanti km fatti con la 147?

ascigato

Nuovo Alfista
25 Gennaio 2005
334
0
16
Italia
Ragazzi, vorrei aprire una discussione per vedere tra di noi chi ha fatto tanti km con la 147 , gt, 156 ecc.e come si e' trovato. Cioe' c'e' chi ha fatto 100 mila o piu' km ?
Grazie e un saluto a tutti :)
 
La soglia dei 100000km qualcuno qui nel forum l'ha già superata,c'erano anche delle disc. sul tagliando a quella quota ;) x quello che riguarda la mia sono a 67000 di soddisfazioni,anche se adesso è +rigida e rumorosa di quando l'avevo presa... :D :asd)
 
Comprata a agosto, ho su 10.300km . 65% cittadino , 15% austostrade, rimanente extraurbano ... media tra i 12-14 km con un litro.

10.300km , e non ha mai conosciuto benzina all'infuori della vpower diesel

Mi trovo da dio, pensavo che in questi giorni di prendere però un appuntamento dal concessionario per un controllo di routine , e sistemare il passaruota posteriore destro da sistemare che non è montato bene.

Il motore ora mi sembra quasi più potente che all'inizio, mi stupisce sempre e fornisce potenza a tutti i reggimi. mi trovo davvero bene.
 
scruch ha detto:
Comprata a agosto, ho su 10.300km . 65% cittadino , 15% austostrade, rimanente extraurbano ... media tra i 12-14 km con un litr

10.300km , e non ha mai conosciuto benzina all'infuori della vpower diesel

Mi trovo da dio, pensavo che in questi giorni di prendere però un appuntamento dal concessionario per un controllo di routine , e sistemare il passaruota posteriore destro da sistemare che non è montato bene.

Il motore ora mi sembra quasi più potente che all'inizio, mi stupisce sempre e fornisce potenza a tutti i reggimi. mi trovo davvero bene.[/
quote]

Quei cavolo di passaruota io li ho cambiati appena presa la macchina. ( 1 mese fa) sono fatti veramente male, sono corti, non arrivano a ribordarsi al parafango, bisogna che mi invento una modifica con qualche fermo di plastica,. :scratch)
 
156 JTD 8v 105cv: 191.000 chilometri....esclusivamente tagliandi di manutenzione programmata...la migliore macchina che mi sia mai capitata come affidabilità...

156 2.4 20v Mjet: Ad oggi conta 36.000km, 1 tagliando già effettuato, per ora nessun ricovero in officina

147 JTD 16v Mjet: Ad oggi conta 19.700 km

- riparazione maniglia esterna passeggero a 19.500 km (non si apriva piu dall'esterno)
- tagliando a 18.500 km
- cambio frizione a 12.000 km
- cambio faro anteriore destro a 1.000 km per infiltrazione di acqua
- sostituzione pannello porta destro montato male
 
prima della 147 ho avuto fino a due settimane fa una 156 del 1999 1.8 twin spark 132.000 Km ma vi assicuro che mi è pianto il cuore togliermela, andava una favola!
 
La mia e' di nov 2002 e ad oggi ha 55000 km....senza un inconveniente!Solo i "rumorini" fisiologici.......e considera che Napoli nn e' un "terreno" facile....con i 17" poi :elio)
 
La mai del gennaio 2002 89900 km sostituita il garanzia frizione,
pompa acqua e cinghia distribuzione perche' inondata da acqua
della rottura pompa,e dischi.Le cose piu' grosse successe.
Dopo la garanzia tutto ok piu' nessun inconveniente.
Per il resto e' semplicemente una goduria guidarla.... :OK)
ciauz
 
ah dimenticavo....e dopo 55mila km...consuma meno e va come un treno....!L'unica cosa che mi agita e' il variatore di fase......OVVIAMENTE inizia a fre rumore all'avviamento :help)
 
io l'ho acquistata il28/11/2003 ho percorso all'attivo km 39400
gli inconvenieti sono:
-sost. frizione
-porta posterioe dx che si bloccava dall'interno
- 4 passaruota post. sost.
-avaria preriscaldo (in cui lunedi dovrò portarla in officina)

naturalmente tutto ciò in garanzia

per il resto va che una favola :OK)
 
Oggi sono a 90120 km senza nessun problema dal 01/2002 !!!!
Sostituita frizione in garanzia a 37000 km perchè si induriva il pedale nel traffico cittadino.
Ahhh ha 147 cv da quando ho toccato i 35.000 km
 
Io con la 147 ho percorso 110.000 km...ma con tre Alfa Romeo diverse. :)

Con la 147 jtd 115 del 2001 ho fatto 70.000 km tutti in garanzia ma senza guasti, con la 147 jtd 140 del 2003 ho fatto 42.000 km sempre in garanzia ed ho dovuto cambiare la batteria e non so cosa (credo una guarnizione) del pedale frizione che scricchiolava, ora con la 147 jtd 150 ho percorsolppena 700 km ;)
 
Top