Quanti km avete percorso durante il periodo ferie ????

Hispaniko

Nuovo Alfista
12 Marzo 2006
11,355
0
36
59
R O M A
www.omabsrl.com
In tre settimane raggiunto i 3800.km di percorrenza con la mia :147)
tutti percorsi in Italia.

Consumo medio 18/lt ben altra cosa rispetto al consumo cittadino :OK)

Tolto l'anomalia (per altro subito rientrata)del pedale frizione,
tutto a posto ed è sempre un piacere guidarla :OK)
 
Solo per le ferie (esclusi periodi pre-ferie e w.e.) in Puglia (da Torino) 4525 km (2500 di autostrada, 1000 circa su strade a scorrimento, 1500 sulle tortuose strade secondarie o in paesi o città). Consumo medio 17.8 km/l con clima perennemente acceso.(direi molto buono viste le code, la guida divertente in strade di montagna etc).
Dimenticavo: zero problemi
Ciao
 
Rispetto a voi in ferie ho percorso solo 1300 Km, si può dire che sono praticamente rimasto a casa.
I consumi sono stati moooooolto buoni, una prima tratta di 465,5 Km l'ho percorsa con 22,66 litri (media 20,54 Km/l) e la seconda di 863,7 Km con 41,64 litri (media 20,74 Km/l), anche perché ho quasi sempre trovato pioggia mentre andavo in autostrada e sono stato costretto a viaggiare a 110 Km/h che in VI fanno meno di 2000 giri, cmq nessun problema alla macchina.
 
Meno di 1.000km dal 1 al 19 agosto.... :asd)

Sembrerebbe che fossi rimasto a casa, e invece no, ho solo degli amici che amano portarmi a spasso. ;)

Solo andare in Ungheria e ritorno abbiamo fatto 1.400km. :drive)
 
Bari-Vienna+una scappatina a Bratislava 3400 km in una settimana percorsi con 228E di gasolio; 4 persone + relativi bagagli e clima quasi sempre acceso e a fine mese mi attendono altri 2000 km.
Approfitto per farvi i complimenti per il forum è davvero eccezionale vi seguo da un po di tempo(lavoro permettendo)





Vega124
Alfa 147 m-Jet 140cv cerchi tristar 17"[/list][/code]
 
Poco più di 3000 in 3 settimane.

2500 nei primi 10 giorni, trascorsi in Germania.

Consumo medio, circa 12 Km/l, ma non ho più aggiornato il conto dopo essere stato in montagna.
 
vega124":3lk8mn36 ha detto:
Bari-Vienna+una scappatina a Bratislava 3400 km in una settimana percorsi con 228E di gasolio; 4 persone + relativi bagagli e clima quasi sempre acceso e a fine mese mi attendono altri 2000 km.
Approfitto per farvi i complimenti per il forum è davvero eccezionale vi seguo da un po di tempo(lavoro permettendo)





Vega124
Alfa 147 m-Jet 140cv cerchi tristar 17"[/list][/code]


Continua a seguirci,e complimenti :OK)
 
io sono partito venerdì 10 x la francia, zona le mans e dintorni x poi spostarmi a est di parigi lunedì mattina e rientrare in italia il mercoledì 15.
in questi 6 giorni ho fatto 1900 km totali al 70 % autostrada
nel viaggio di ritorno la velocità media su circa 800 km è stata di 109 km/h
il consumo medio globale nei 1900 km è stato di 14,8 km/l

non avevo mai fatto prima tutti quei km in pochi giorni ed è andata benissimo.
la 147 si rivela comoda nonostante l'assetto e le gomme dalla spalla bassa. è divertente e decisamente rilassante da guidare
l'unica nota sono i sedili in pelle che ho potuto constatare che sono molto meno traspiranti di quelli in tessuto

è la prima volta che ho guidato così rilassato e così felice x tutti quei km :)
 
Io ho fatto 3500km andata e ritorno in calabria piu vari giri poi 500km andata e ritorno da Livigno totali 4000km, l'unico problema nel viaggio di andata in calabria dopo roma scintille dallo scarico ,per il resto tutto ok!!! :X) :OK) :OK)
 
quest'anno vacanze con relativamente pochi km, 1300 in 3 settimane, consumo medio 11km/l
 
Ma leggendo dalla faq è solo particolato che prende fuoco e si incendia quindi nulla di particolare dopo di che non ho avuto problemi e il viaggio di ritorno nessun problema, però prima di sabato andro dal meccanico e gli spiego il problema:
 
marco3999":1ow6hay6 ha detto:
Ma leggendo dalla faq è solo particolato che prende fuoco e si incendia quindi nulla di particolare dopo di che non ho avuto problemi e il viaggio di ritorno nessun problema, però prima di sabato andro dal meccanico e gli spiego il problema:

:OK)
 
io ho fatto più o meno 2000km... usata solo praticamente per il viaggio verso e da la Spagna!

Ho guidato in condivisione con un amico: metà per uno non fa male a nessuno... in realtà abbiamo fatto tantissima coda e personalmente sono rimasto in coda per circa 300km... una cosa spaventosa che mi ha sfinito. Addirittura mi è venuta la febbre. :?: :?: :?:
 
Top