quanti di voi lavorano in alfa?

am78_ud

Nuovo Alfista
23 Febbraio 2009
13,139
0
36
45
Udine
come da titolo, quanti di voi di mestiere sono progettisti, se non in alfa o fiat, almeno nel settore automotive?
e in questo caso, quanti meccanici e quanti elettrici/softwaristi?
io non sono del settore, anche se cmq mi occupo di progettazione in ambito impianti industriali.
con questo sondaggio volevo farmi un'idea sull'attendibilità o meno dei vari post, di chi è veramente un TECNICO del settore.
 
Io sono nella famiglia Fiat. Lavoro all'Iveco e precisamente facciamo i Daily. Settore logistico del magazzino. Ricevimento merci, controllo e distribuzione materiale verso le linee di montaggio :ciao)
 
dove lavoro io , facciamo dei componenti che si chiamano filtri e scambiatori sempre per daily :ciao)sicuramente a testa gli passano per mano :lol2)
 
Sono curioso, cosa c'era di brutto ? Agli occhi degli appassionati sembrerebbe uno dei lavori ideali, ma si sa che la realtà è sempre molto diversa, ci dici qualcosa ? ;)
 
vexator":wbgzfraw ha detto:
io lavoro (anche) per il campo automotive. In passato, la mia azienda, ha lavorato per il gruppo fiat, in particolare con alfa. Attualmente, c'è qualcosina solo con CRF e diverse interessanti cose (di cui sono proprio il il focal point) con ferrari
nello specifico cosa? si può dire o sono progetti coperti da segreto?
avete lavorato anche per lo steer by wire?
 
ovviamente non ne posso parlare. Sono lavori, per ora in R&D.
Posso pubblicare una foto misteriosa :asd)

20120418102321.jpg
 
mi sembra di capire che l'idea della macchina che si guida con un joystick, o in automatico, non l'hanno abbandonata... mah
 
am78_ud":t2vt5j5u ha detto:
vexator":t2vt5j5u ha detto:
io lavoro (anche) per il campo automotive. In passato, la mia azienda, ha lavorato per il gruppo fiat, in particolare con alfa. Attualmente, c'è qualcosina solo con CRF e diverse interessanti cose (di cui sono proprio il il focal point) con ferrari