c'è qualcuno di voi che ha fatto una rimappa soft(20-25cv) da molto tempo e km? Vi trovate bene con frizione o altro?
Mi rivolgo solo a chi ha fatto già tanti km con la rimappa.
Io ho un po' paura a rimappare....passat":1i9iqpac ha detto:io non ho ancora rimappato ma un mio amico con un JTD l'ha fatto a 60000km ed ora ne ha 230000, la turbina non gli ha mai dato problemi, non so se è un caso. Oltre alla manutenzione ordinaria ogni 10/15 mila km non ha fatto grandi interventi, eppure non è uno che si risparmia al volante :shrug03)
passat":3u5lc168 ha detto:io non ho ancora rimappato ma un mio amico con un JTD l'ha fatto a 60000km ed ora ne ha 230000, la turbina non gli ha mai dato problemi, non so se è un caso. Oltre alla manutenzione ordinaria ogni 10/15 mila km non ha fatto grandi interventi, eppure non è uno che si risparmia al volante :shrug03)
Alfamatricola":26t17c4v ha detto:c'è qualcuno di voi che ha fatto una rimappa soft(20-25cv) da molto tempo e km? Vi trovate bene con frizione o altro?
sò che è stata fatta con il sistema Millenium per giunta....massmo_it_it":23hc50kt ha detto:passat":23hc50kt ha detto:io non ho ancora rimappato ma un mio amico con un JTD l'ha fatto a 60000km ed ora ne ha 230000, la turbina non gli ha mai dato problemi, non so se è un caso. Oltre alla manutenzione ordinaria ogni 10/15 mila km non ha fatto grandi interventi, eppure non è uno che si risparmia al volante :shrug03)
Alla mia pure la mappa originariamente è stata fatta da uno di potenza...il tuo amico da chi l'ha atta?