quanti di noi hanno l'iphone

BLACK LINE

Nuovo Alfista
23 Maggio 2007
1,009
0
36
38
milano
ciao ragazzi volevo aprire questo topic per tutti i possessori di iphone.... in modo da parlare dei nostri dubbi/prioblemi ed installazzioni .....

:nod) :elio)

io

possessore di iphone 2g 1.1.4 sbloccato
possessore di itouch 1g vers. 2.1 sbloccato
possessore di iphone 3 G 2.1 sbloccato
possessore i itouch 2g 2.2.1 originale

tutti da 8 gb neri

:D :D

ditemi tutto quello che volete. :OK)

Mio padre ce l'ha, va bene lo stesso? :D

Comunque a me non piace l'infinita sensibilità del touch screen, le dimensioni e la misera durata della batteria. Per il resto è un buon telefono anche se molto superfluo.

devi

BLACK LINE":346fein2 ha detto:
io vorrei cambiare lo sfondo sostituendo quello nero....
io ho un 3g bloccato...come posso fare???

sbloccarlo,
installare kate con installer 4.0
poi scegli su springboard lo sfondo che vuoi ..riavvi e voila'

che versione hai di firmware?

e' italiano il tuo 3G?

si il mio 3g è italiano l'ho aggiornato ieri mi pare alla 2.1 ma senza sbloccarlo non è possibile...

e poi io vorrei mettere una foto

BLACK LINE":223ljtlp ha detto:
si il mio 3g è italiano l'ho aggiornato ieri mi pare alla 2.1 ma senza sbloccarlo non è possibile...

e poi io vorrei mettere una foto

certo se l'hai aggiornato da itunes non e' sbloccato..
io ti potrei dare il firmware customizzato ma devi avere il tuo 3g precedentemente pownato se no non funziona.
mettere una foto in che senso?
uno screenshot?

edit.. ah capito una foto al posto del nero? si si puo' fare come ho detto al primo post.

IPHONE 2G 8gb 1.1.4 sbloccato.
ce l'ho da un anno mai nessun problema.
mi sono passati per le mani una 60ina di iphone da sbloccare di amici-parenti-conoscenti-ebay... :shrug03)

iPhone 2G 8GB 2.1 sbloccato.

Telefono personale da un anno, grandi soddisfazioni, nessun problema.
Il firmware 1.1.4 era (in media) più stabile e veloce dell'attuale.

iPhone 2G 8GB 1.1.4 sbloccato

Preferisco aspettare prima di passare alla 2.1, ce l'ho da Marzo, e mi ci trovo benissimo.

:OK)

lele1975":8dvascf5 ha detto:
mancio83":8dvascf5 ha detto:
infatti resta alla 1.1.4 come me che va meglio ;)

piu' che altro e' che ci sono tante applicazioni buone per la 1.1.4
per la 2.x stanno uscendo adesso piano piano :D

Ecco appunto, poi ho pure acquistato SwirlyMMS che và alla grande. Stavo cercando in giro se sia possibile una volta passati all 2.x mantenere la licenza. Sapete se magari quest'ultima è assegnata al dispositivo....?

Cmq per adesso attendo che "fring, AgileM, e compagnia bella" siano disponibili anche su Cyndia/Installer 4!

Io ho un iphone 2g 1.1.4 comprato all'estero. Funziona bene appena si abbassano i prezzi degli abbonamenti italiani prevedo di prendere anche il 3g.

Anche se mi lascia molto perplesso che il gps sia bloccato ed usabile solo con google map!!

vortice":1f4uip4b ha detto:
mi lascia molto perplesso che il gps sia bloccato ed usabile solo con google map!!

Perchè, ci sono altre applicazioni con cui usarlo (a parte il fantomatico navigatore per iPhone)?

Per inciso il gps non è bloccato... puoi fare geotagging delle foto e altre cosette simil-twitter orientate al social networking con le applicazioni che trovi nell'App Store.

Crive":1427k7v9 ha detto:
lele1975":1427k7v9 ha detto:
mancio83":1427k7v9 ha detto:

Ecco appunto, poi ho pure acquistato SwirlyMMS che và alla grande. Stavo cercando in giro se sia possibile una volta passati all 2.x mantenere la licenza. Sapete se magari quest'ultima è assegnata al dispositivo....?

Cmq per adesso attendo che "fring, AgileM, e compagnia bella" siano disponibili anche su Cyndia/Installer 4!

swyrly e' uscito ieri ..ovvio se l'avevi comprato si mantiene la licenza per cui no problem
fring esce a metà ottobre
agile M e' su App store gratis si chiama IM+
io personalmente uso parlingo

lele1975":2yp2y4nz ha detto:
Crive":2yp2y4nz ha detto:
lele1975":2yp2y4nz ha detto:
mancio83":2yp2y4nz ha detto:

swyrly e' uscito ieri ..ovvio se l'avevi comprato si mantiene la licenza per cui no problem
fring esce a metà ottobre
agile M e' su App store gratis si chiama IM+
io personalmente uso parlingo

Ho provato Parlingo sul 3G di mio cognato, l'unico difetto è che si scollega ogni volta che esci col tasto home. Agile e Fring invece no.
Per quanto riguarda swirly ho letto che è uscito da poco, spero si mantenga la licenza!

per adesso aspetto ancora un pò prima di passare alla 2.1 e rifare il jailbreak...

ciao ragazzi io ho un 3g con l'ultimo aggiornamento e volevo mettere un navigatore su come posso fare???? qualche nome di app-....

inoltre volevo mettere dei programmi carini voi cosa mi consigliate....

ma da internet non si riesce a scaricare nulla