ciao ragazzi volevo aprire questo topic per tutti i possessori di iphone.... in modo da parlare dei nostri dubbi/prioblemi ed installazzioni .....
:nod) :elio)
:nod) :elio)
BLACK LINE":346fein2 ha detto:io vorrei cambiare lo sfondo sostituendo quello nero....
io ho un 3g bloccato...come posso fare???
BLACK LINE":223ljtlp ha detto:si il mio 3g è italiano l'ho aggiornato ieri mi pare alla 2.1 ma senza sbloccarlo non è possibile...
e poi io vorrei mettere una foto
mancio83":3awjbybf ha detto:infatti resta alla 1.1.4 come me che va meglio
lele1975":8dvascf5 ha detto:mancio83":8dvascf5 ha detto:infatti resta alla 1.1.4 come me che va meglio
piu' che altro e' che ci sono tante applicazioni buone per la 1.1.4
per la 2.x stanno uscendo adesso piano piano
vortice":1f4uip4b ha detto:mi lascia molto perplesso che il gps sia bloccato ed usabile solo con google map!!
Crive":1427k7v9 ha detto:lele1975":1427k7v9 ha detto:mancio83":1427k7v9 ha detto:infatti resta alla 1.1.4 come me che va meglio
Ecco appunto, poi ho pure acquistato SwirlyMMS che và alla grande. Stavo cercando in giro se sia possibile una volta passati all 2.x mantenere la licenza. Sapete se magari quest'ultima è assegnata al dispositivo....?
Cmq per adesso attendo che "fring, AgileM, e compagnia bella" siano disponibili anche su Cyndia/Installer 4!
lele1975":2yp2y4nz ha detto:Crive":2yp2y4nz ha detto:lele1975":2yp2y4nz ha detto:mancio83":2yp2y4nz ha detto:infatti resta alla 1.1.4 come me che va meglio
Ecco appunto, poi ho pure acquistato SwirlyMMS che và alla grande. Stavo cercando in giro se sia possibile una volta passati all 2.x mantenere la licenza. Sapete se magari quest'ultima è assegnata al dispositivo....?
Cmq per adesso attendo che "fring, AgileM, e compagnia bella" siano disponibili anche su Cyndia/Installer 4!
swyrly e' uscito ieri ..ovvio se l'avevi comprato si mantiene la licenza per cui no problem
fring esce a metà ottobre
agile M e' su App store gratis si chiama IM+
io personalmente uso parlingo