Quanti CV con aspirazione diretta e rimappa?

albygt

Nuovo Alfista
13 Febbraio 2005
558
0
16
Bollate (MI)
Inzio col precisare che la modifica non e' per me ma per 19Dany78 che ha un 2.000 ts.. :asd) :culo)

Quanti Cv riesce a tirar fuori Ferraris?

Dimenticavo..20cv è imposibile..con rimappa sul 2.0 t.s. siamo sugli 8cv + l'aspirazione direi 10 in totale...altrimenti bisogna modificare lo scarico (x intero..) :OK)

albygt":1pnwa2c2 ha detto:
Inzio col precisare che la modifica non e' per me ma per 19Dany78 che ha un 2.000 ts.. :asd) :culo)

lascia perdere ferraris a breva avremo una convenzione con mpgarage.. imho vai su sui 10/15 cv

teknomotion":3d552bkr ha detto:
albygt":3d552bkr ha detto:
teknomotion":3d552bkr ha detto:
In che senso diretta...? :aeh) Io non lo farei mai.. :ka)

Nel senso con il filtro a cono della BMC per esempio...

Era quello che immaginavo..è illegale e non rende quello che promette,poi c'è rischio di rovinare il debimetro... :OK)

Ma con il filtro a pannello (legale) migliora il sound? Le prestazioni sarebbero come una espirazione diretta?

teknomotion":2w6khdg1 ha detto:
Dimenticavo..20cv è imposibile..con rimappa sul 2.0 t.s. siamo sugli 8cv + l'aspirazione direi 10 in totale...altrimenti bisogna modificare lo scarico (x intero..) :OK)

beh si scusate 20 sono troppi avevte ragione ma 10 però sono pochi, dire circa 15cv

un mio amico ha fatto questo identico lavoro nella sua fiat coupè 2.0 16v da 139cv l'ha fatta rullare ed ha ottenuto 155cv

squalettoge":zqu4afed ha detto:
albygt":zqu4afed ha detto:

lascia perdere ferraris a breva avremo una convenzione con mpgarage.. imho vai su sui 10/15 cv

Perche' lasciar stare ferraris? :ka)

mamma mia non se po scherza...

che vordi preferivi qualcosa di diverso

comunque generalmente ho sempre sentito dire "dopo una rullata" no dopo averla fatta rullare... mica ce lo vedo il preparatore che gira il 155 come sullo spiedo leccando la parte con la colla...

era una battuta... aho... :confusbig)

albygt":2z80l2vu ha detto:
squalettoge":2z80l2vu ha detto:
albygt":2z80l2vu ha detto:

perchè risparmieresti un bel pò di euri

SalvoJTD":olpsu10u ha detto:
albygt":olpsu10u ha detto:
squalettoge":olpsu10u ha detto:
albygt":olpsu10u ha detto:

Bene questo mi piace!!! :asd)
E da chi bisognerebbe andare?

Penso che il guadagno su un 2.0 possa stare intorno all'8-10%.....ma dipende DOVE vanno a mettersi questi cavalli (ovvero in alto) e da dove vengono via......
In sostanza ocio quando si fan modifiche e si parla di cv fini a se stessi.........non serve a nulla SAPERE di avere Tot cavalli, molto meglio, a volte, averne meno ma meglio distribuiti... :OK)

albygt":3932i3wp ha detto:
SalvoJTD":3932i3wp ha detto:
squalettoge":3932i3wp ha detto:

Bene questo mi piace!!! :asd)
E da chi bisognerebbe andare?

mp garage albavilla como

come dice principe solo li vedi dove ti mettono la coppia ed i cv xche lo dedici te.. se sei socio hai convenzione :OK)