Inzio col precisare che la modifica non e' per me ma per 19Dany78 che ha un 2.000 ts.. :asd) :culo)
Quanti Cv riesce a tirar fuori Ferraris?
albygt":2g5ljbvt ha detto:Inzio col precisare che la modifica non e' per me ma per 19Dany78 che ha un 2.000 ts.. :asd) :culo)
SalvoJTD":3byqw99r ha detto:albygt":3byqw99r ha detto:Inzio col precisare che la modifica non e' per me ma per 19Dany78 che ha un 2.000 ts.. :asd) :culo)
penso al massimo intorno ai 20cv
teknomotion":35n4fe4h ha detto:In che senso diretta...? :aeh) Io non lo farei mai.. :ka)
albygt":13zxrn99 ha detto:teknomotion":13zxrn99 ha detto:In che senso diretta...? :aeh) Io non lo farei mai.. :ka)
Nel senso con il filtro a cono della BMC per esempio...
albygt":1pnwa2c2 ha detto:Inzio col precisare che la modifica non e' per me ma per 19Dany78 che ha un 2.000 ts.. :asd) :culo)
teknomotion":3d552bkr ha detto:albygt":3d552bkr ha detto:teknomotion":3d552bkr ha detto:In che senso diretta...? :aeh) Io non lo farei mai.. :ka)
Nel senso con il filtro a cono della BMC per esempio...
Era quello che immaginavo..è illegale e non rende quello che promette,poi c'è rischio di rovinare il debimetro... :OK)
teknomotion":2w6khdg1 ha detto:Dimenticavo..20cv è imposibile..con rimappa sul 2.0 t.s. siamo sugli 8cv + l'aspirazione direi 10 in totale...altrimenti bisogna modificare lo scarico (x intero..) :OK)
SalvoJTD":34367fvx ha detto:un mio amico ha fatto questo identico lavoro nella sua fiat coupè 2.0 16v da 139cv l'ha fatta rullare ed ha ottenuto 155cv
Gridan/a/6000":2swavv3b ha detto:SalvoJTD":2swavv3b ha detto:un mio amico ha fatto questo identico lavoro nella sua fiat coupè 2.0 16v da 139cv l'ha fatta rullare ed ha ottenuto 155cv
l'aveva fatta " rullare " cosa era un diesel che poi si "fuma" :lol: :sarcastic) :lol: :crepap)
squalettoge":zqu4afed ha detto:albygt":zqu4afed ha detto:Inzio col precisare che la modifica non e' per me ma per 19Dany78 che ha un 2.000 ts.. :asd) :culo)
lascia perdere ferraris a breva avremo una convenzione con mpgarage.. imho vai su sui 10/15 cv
albygt":2z80l2vu ha detto:squalettoge":2z80l2vu ha detto:albygt":2z80l2vu ha detto:Inzio col precisare che la modifica non e' per me ma per 19Dany78 che ha un 2.000 ts.. :asd) :culo)
lascia perdere ferraris a breva avremo una convenzione con mpgarage.. imho vai su sui 10/15 cv
Perche' lasciar stare ferraris? :ka)
SalvoJTD":olpsu10u ha detto:albygt":olpsu10u ha detto:squalettoge":olpsu10u ha detto:albygt":olpsu10u ha detto:Inzio col precisare che la modifica non e' per me ma per 19Dany78 che ha un 2.000 ts.. :asd) :culo)
perchè risparmieresti un bel pò di euri
albygt":3932i3wp ha detto:SalvoJTD":3932i3wp ha detto:albygt":3932i3wp ha detto:squalettoge":3932i3wp ha detto:albygt":3932i3wp ha detto:Inzio col precisare che la modifica non e' per me ma per 19Dany78 che ha un 2.000 ts.. :asd) :culo)
perchè risparmieresti un bel pò di euri
Bene questo mi piace!!! :asd)
E da chi bisognerebbe andare?