Quante GTA Selespeed sono state prodotte???

NickBari

Nuovo Alfista
26 Ottobre 2004
1,063
0
36
53
Roncaro
Ciao a tutti,

una nuova domanda mi attanaglia :asd) , visto che la GTA non si può più acquistare, si dovrebbe conoscere il numero delle 147 GTA prodotte ed in particolare le Selespeed.

Qualcuno ha questo dato? :elio)

Grazie

Nick

Non so risponderti, ma so che sto impazzendo avendo scoperto che un venditore vicino casa mia ne ha una nera del 2004 a 25000€! :wall)

Infatti devi essere fortunato a trovare un buon usato perchè mi sa che KM0 sono spariti... :confusbig)

Cmq tentar non nuoce :OK)

Ciao

Nick

Io la mia la ordinai per il rotto della cuffia il 30 maggio se non sbaglio da giugno non si poteva più ordinare ...

NickBari":3t5oli13 ha detto:
Infatti devi essere fortunato a trovare un buon usato perchè mi sa che KM0 sono spariti... :confusbig)

Cmq tentar non nuoce :OK)

Ciao

Nick

Ce ne sono, ce ne sono................. cmq a 25k ci sono delle km zero selespeed......

Qui da noi se puo' interessare a qcuno c'e' una splendida sportwagon GTA selespeed con 37000km unipropritario bellissima pari al nuovo.Casomai contattatemi. :nod)

Mah in effetti è strano, ma il configuratore Alfa non brilla per precisione e tempestività.

Comunque dovrebbero metterci la scritta "only stock" come fecero per la 156........ cioè che è a listino ma poi alla fine ti devi accontentare di quello che c'è in stock.