quant'è bella la mia batmobile...(molte foto)

mancio83

Nuovo Alfista
14 Novembre 2004
16,777
0
36
41
Torino/Napoli
:p

imgp02958kh.jpg

imgp03218eq.jpg

imgp03221uu.jpg

imgp03233wo.jpg

imgp03242ff.jpg

imgp03252ev.jpg

imgp03273cy.jpg

imgp03296nj.jpg

imgp03301qt.jpg

imgp03316hv.jpg

imgp03329mu.jpg

imgp03335xa.jpg

imgp03378yv.jpg

imgp02833hp.jpg

imgp03385va.jpg

imgp03398gp.jpg

imgp03418rt.jpg

imgp03435eg.jpg

imgp03445th.jpg

imgp03455rs.jpg


scusate se sono troppe foto...
ci tenevo a farvela vedere coi vetri scuri...
mi piace troppo ne sono innamorato e volevo condividere con voi...
 
si, purtroppo si.
tra benzina e caselli credo che spenderei quello che mi costerebbe l'aereo...che ci mette un ora ed è mille volte + comodo e sicuro...
 
soloalfa":aypsgoii ha detto:
Mancio dove l'hai presa?Da Altieri?
chi è questo altieri?
ma ti riferisci al conce dove l'ho comprata?
no.
l'ho presa a ravenna a un conce trovato e cercato per giorni su internet....
cercavo una cup sport nera km 0 proprio come l'ho presa...in un periodo in cui sembravano finite ovunque...
 
Mollan":2tuhzsgd ha detto:
Stupenda...è come la mia...ma come diavolo fa a essere così nera? la mia è un nero metallico... sembra meno scura a vederla...
credo che io e te abbiamo lo stesso colore...
sarà un fatto di luce e riflessi....
 
Stamattina ho visto anche gli interni.. ieri sera mi si è bloccato il PC dalle tante foto che avevi caricato :sarcastic)
Ti manca solo la pelle e il clima automatico bi-zona :culo) ... comunque è una favola :OK)

Mi unisco al coro: le forze dell'ordine non ti hanno ancora detto niente per i vetri ant. oscurati :sgrat)
 
:grazie) dei complimenti, solo tra voi posso adorarla perchè gli amici ormai mi considerano "malato" (in senso buono...) :asd)

rispondo: in effetti per me mancano gli interni in pelle (magari rossi... :elio) ) e poi per me è il TOP.
il clima bizona non lo voglio, non mi piace e poi secondo me funziona peggio oltre che meno intuitivo...(parlo con conoscenza di causa...visto che ce l'ha il mio migliore amico...)

per i vetri scuri...
no, non mi hanno mai detto niente nemmeno sulla precedente auto...e se dicessero qualcosa non m'interesserebbe minimamente...per me i vetri scuri sono fondamentali...quasi quanto le ruote... :lol: :asd)
per fortuna vivo a napoli che è un pò la città dei balocchi... :culo)

rosario organizziamo qualcosa o no?? :nod) :fluffle)
per il connect ho paura che si blocchi etc...molti dicono che sia un pò :matto)
 
mancio83":36wz8hqf ha detto:
per i vetri scuri...
no, non mi hanno mai detto niente nemmeno sulla precedente auto...e se dicessero qualcosa non m'interesserebbe minimamente...per me i vetri scuri sono fondamentali...quasi quanto le ruote... :lol: :asd)
per fortuna vivo a napoli che è un pò la città dei balocchi... :culo)
....

Dalle mie parti, oltre che dirti qualcosa.... magari ti danno anche un bel multone e ti sequestrano il libretto della macchina, altro che paese dei balocchi :mecry)
 
Top