Quando uno è ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!....è ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!

loarri

Nuovo Alfista
13 Novembre 2005
119
0
16
50
Pozzuolo Martesana
Ciao a tutti !!

dunque....la mia odissea con i fari allo xeno...continua!!
come avevo scritto in alcune discussioni gg fà...mi sono imbattuto nel montaggio degli xeno...ma niente da fare: mi è toccato rimontare le lampdae originali xè partendo dal dx (il pù incasinato) nn sono proprio riuscito a mettere la xeno!
sigh...
e già qui..... :mecry2)

poi...martedì mattina mi esce "avaria luci posizione sx "...ma porca miseria...ma se nn l'ho nemmeno toccato il faro sx...?!?!?
:mecry2) :mecry2) :mecry2)

ok...stasera vado a comprare le lampadine di posizione (il negoziante me la mena xè dice che quelle che avevo sù non erano originali !!, blu!
pazzesco!)
comunque sia...me ne da due normali..e...già quando avevo provato a girare le lampadine per vedere se fosse veramente quella...bruciata...non
mi andava più...l'anabbagliante!!
Risultato: ora le luci di posizione mi vanno ma l'anabbagliate sx (notare:il faro sx nn l'ho mai toccato!!) non và più!!!
NOoooooo...ma che cavolo succede? possibile che sia così delicata sta alfa??
Non mi sarà bruciata anche l'anabbagliante sx?
ma perchè allora il computer di bordo nn mi segnala errori??????
HElp me..sono disperato !!!
Senza contare che sabato ho provato a smontare il paraurti...per montare le luci con più calma...ma nn sono riuscito a smontare le viti intenren del paraurti!Pare che le abbia avvitate Hulk in persona!!
Se questa nn è sfiga....ditemi voi !!
Qualuno mi sà aiutare?? Ma a voi nn è mai capitato una roba del genere???
uffa...sono disperato!! :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry)

ciao,Lo

...

Tranquillo tranquillo......allora per il fatto che nn ti segnala l'anabbagliante mi sembra che sia normale, nel senso che non le segnale...,anche perchè altrimenti montando gli xenon avresti sempre avaria luci accesa...; mentre le posizioni te le deve aver segnalate...!Per il montaggio del kit, non necessariamente devi smontare il paraurti...., si riesce lo stesso magari ci si mette mezzora di + però si riesce..!Per le viti invece...uno pò di olio forza e al massimo un pò di sbloccante...!
Tcs147