Quando una concessionaria sa farsi voler bene....

ataru007

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
4,708
0
36
Roma
Ho appena ritirato la mia 147 dall'officina autorizzata Alfa Romeo per il tagiando dei 100.000km ed ho ricevuto una bella sorpresa, mi hanno pulito minuziosamente il vano motore e lucidato tutte le plastiche interne.. ovvero: il coprimotore, i tubi in gomma, il coperchio porta fusibili, batteria..
Io avevo portato l'auto in officina lucidissima.. un gioiello.. e il capo officina dopo aver snocciolato gli interventi effettuati ed i controlli vari, si è complimentato per le cure che dedico alla 147...

Mi ha detto: quando rientri a casa apri il cofano c'è una sorpresa.!!!

Fatto.... e sinceramente mi ha colpito molto.
Non faccio il nome della concessionaria perchè questa non è una pubblicità.. ma una testimonianza, è bello sapere che c'è qualcuno che cura l'auto con la stessa tua attenzione.

ataru007":1a4um428 ha detto:
Ho appena ritirato la mia 147 dall'officina autorizzata Alfa Romeo per il tagiando dei 100.000km ed ho ricevuto una bella sorpresa, mi hanno pulito minuziosamente il vano motore e lucidato tutte le plastiche interne.. ovvero: il coprimotore, i tubi in gomma, il coperchio porta fusibili, batteria..
alcuni sanno farsi amare, fossero tutti così :nod)

perchè non farlo sapere?
uno che lavora bene merita di essere segnalato... così anche altri partecipanti possono provare
e magari risolvono i problemi che avevano, e trovano una assistenza che gli va bene, che è poi la cosa principale! :)

ataru007":4ezq88lt ha detto:
Io avevo portato l'auto in officina lucidissima.. un gioiello.. e il capo officina dopo aver snocciolato gli interventi effettuati ed i controlli vari, si è complimentato per le cure che dedico alla 147...

Mi ha detto: quando rientri a casa apri il cofano c'è una sorpresa.!!!

Fatto.... e sinceramente mi ha colpito molto.
Non faccio il nome della concessionaria perchè questa non è una pubblicità.. ma una testimonianza, è bello sapere che c'è qualcuno che cura l'auto con la stessa tua attenzione.

foto foto foto :lingua) :sbav) :sbav) :lingua) :sbav) :lingua) :sbav) :lingua)

Anche a me e' stata fatta la pulizia del motore al tagliando del 40.000 e l'ho trovata una cosa molto gradita!
Per quanto mi riguarda l'assistenza della conessionaria fin'ora e' stata ottima!
Il nome lo faccio, se e' pubblicita', pazieza :) : Bigot (GO)
bye
Marco

E invece fate bene a dire il nome! :OK)

Da parte mia, per ora devo parlare bene di quelli dell'AutoAlfa, in zona Navacchio (PI) sulla Tosco-Romagnola. Piccola officina, ma di veri appassionati che lavorano bene :OK)