Ho appena ritirato la mia 147 dall'officina autorizzata Alfa Romeo per il tagiando dei 100.000km ed ho ricevuto una bella sorpresa, mi hanno pulito minuziosamente il vano motore e lucidato tutte le plastiche interne.. ovvero: il coprimotore, i tubi in gomma, il coperchio porta fusibili, batteria..
Io avevo portato l'auto in officina lucidissima.. un gioiello.. e il capo officina dopo aver snocciolato gli interventi effettuati ed i controlli vari, si è complimentato per le cure che dedico alla 147...
Mi ha detto: quando rientri a casa apri il cofano c'è una sorpresa.!!!
Fatto.... e sinceramente mi ha colpito molto.
Non faccio il nome della concessionaria perchè questa non è una pubblicità.. ma una testimonianza, è bello sapere che c'è qualcuno che cura l'auto con la stessa tua attenzione.
Io avevo portato l'auto in officina lucidissima.. un gioiello.. e il capo officina dopo aver snocciolato gli interventi effettuati ed i controlli vari, si è complimentato per le cure che dedico alla 147...
Mi ha detto: quando rientri a casa apri il cofano c'è una sorpresa.!!!
Fatto.... e sinceramente mi ha colpito molto.
Non faccio il nome della concessionaria perchè questa non è una pubblicità.. ma una testimonianza, è bello sapere che c'è qualcuno che cura l'auto con la stessa tua attenzione.