scusate ma come si fa capire quando è da sostituire km a parte ??la :147) da qualke problema?? :14pc)
perde acqua o nel peggiore dei casi si grippaelcorra":2nufslb6 ha detto:scusate ma come si fa capire quando è da sostituire km a parte ??la :147) da qualke problema?? :14pc)
giangirm":19firwdk ha detto:perde acqua o nel peggiore dei casi si grippaelcorra":19firwdk ha detto:scusate ma come si fa capire quando è da sostituire km a parte ??la :147) da qualke problema?? :14pc)
Spesso viene consigliato di cambiarla insieme alla cinghia di distribuzione, a scopo precauzionale, perchè in caso di futura rottura tocca cambiare di nuovo la distribuzione.
Se non perde acqua cmq non è indispensabile
Steg":72aqy9k8 ha detto:giangirm":72aqy9k8 ha detto:perde acqua o nel peggiore dei casi si grippaelcorra":72aqy9k8 ha detto:scusate ma come si fa capire quando è da sostituire km a parte ??la :147) da qualke problema?? :14pc)
Spesso viene consigliato di cambiarla insieme alla cinghia di distribuzione, a scopo precauzionale, perchè in caso di futura rottura tocca cambiare di nuovo la distribuzione.
Se non perde acqua cmq non è indispensabile
Io questa cosa non l'ho mai capita...se rifaccio la distribuzione senza pompa dell'acqua perche la voglio fare in un secondo momento oppure mi perde...perche devo rifare la cinta e i 2 cuscinetti che non centrano niente con la pompa?????non credo che se la smonto e la rimonto non va bene...ILLUMINATEMI
elcorra":vy5z4kbi ha detto:scusate ma come si fa capire quando è da sostituire km a parte ??la :147) da qualke problema?? :14pc)