Quando si dice la SFIGA!!!!! (Storia Triste)

Fabrix

Nuovo Alfista
5 Agosto 2006
31
0
6
Bologna
Scrivo questo post per la disperazione.....
Una settimana e mezzo fà dò un pugno a un tavolo a pugno chiuso mentre si scherzava con gli amici (ero bresco d'uro)....La mattina dopo mi alzo con un gran male alla mano, nella mia testa dico..."Boh...riesco a muoverla..sarà la botta".
Ieri sera dato che il dolore persisteva vado al pronto soccorso...
Mi fanno la lastra e mi dicono...."Ha la mano rotta"...e io "NO" e la Dottsa. "Guardi la Lastra"...è rotta...frattura del 4° metacarpale...
Ma attenzione...qual'è la sfiga più grande a parte che essendo la Dx non faccio più niente..
STASERA dovevo andare a prendere la Nasona...Tutto rinviato a 3 settimane almeno!!!!!
e che BIP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Fabrix":12v2l6yz ha detto:
Scrivo questo post per la disperazione.....
Una settimana e mezzo fà dò un pugno a un tavolo a pugno chiuso mentre si scherzava con gli amici (ero bresco d'uro)....La mattina dopo mi alzo con un gran male alla mano, nella mia testa dico..."Boh...riesco a muoverla..sarà la botta".
Ieri sera dato che il dolore persisteva vado al pronto soccorso...
Mi fanno la lastra e mi dicono...."Ha la mano rotta"...e io "NO" e la Dottsa. "Guardi la Lastra"...è rotta...frattura del 4° metacarpale...
Ma attenzione...qual'è la sfiga più grande a parte che essendo la Dx non faccio più niente..
STASERA dovevo andare a prendere la Nasona...Tutto rinviato a 3 settimane almeno!!!!!
e che BIP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dipende cosa è il niente per te :asd) :asd) :asd)

io sarei andato anche con entrambe le mani rotte :nod)
 
Capisco il nervosismo del momento, ma è una di quelle storie che fanno ridere, e tra un mese ci riderai anche tu. :asd)

Un modo diciamo "bizzarro" per farsi del male...
 
alk147":1hstdsdf ha detto:
Capisco il nervosismo del momento, ma è una di quelle storie che fanno ridere, e tra un mese ci riderai anche tu. :asd)

Un modo diciamo "bizzarro" per farsi del male...

Che tradotto dal diplomatico, significa che ti sei fatto male proprio da "merlo"!! :asd) :asd)

Io comunque andavo lo stesso, accompagnato da qualcuno!
 
in ogni caso la ritirerei cmq con l' aiuto di parenti/amici... mica vorrai lasciarla in conce? :asd)
 
Mii che sfiga..scommetto che l'hai fatto altre decine di volte e non è mai successo nulla..

per ritirarla e lasciarla ferma, lasciala li..almeno eviti di pagare 1 mese di assicurazione inutilmente..
 
NOoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo....
Peccato... mi dispiace per te... ma la nasona puoi andarla a prendere lo stesso con qualcuno dei tuoi..
 
ti capisco benissimo 4 anni fà mi capitò la stessa cosa scivolando in un miscuglio di liquori rovesciato per terra :D solo che il giorno dopo dovevo andare a imola a vedere la finale sbk avevo capito di essermi rotto il polso allora sono andato al gran premio e alla sera in ospedale ad ingessarmi :D che male però...
cmq la macchina valla a prendere con qualche amico/parente è un dispiacere lasciarla in conce :OK)
 
fillojtd":12o64sh7 ha detto:
ti capisco benissimo 4 anni fà mi capitò la stessa cosa solo che il giorno dopo dovevo andare a imola a vedere la finale sbk avevo capito di essermi rotto il polso allora sono andato al gran premio e alla sera in ospedale ad ingessarmi :D che male però...
cmq la macchina valla a prendere con qualche amico/parente è un dispiacere lasciarla in conce :OK)

Certo Fillo che neanche tu non ai proprio tutte le fascine al coperto :asd) :asd) :asd)


@Fabrix tanti auguri di pronta guarigione ;)
 
max18":z6ldr3ed ha detto:
fillojtd":z6ldr3ed ha detto:
ti capisco benissimo 4 anni fà mi capitò la stessa cosa solo che il giorno dopo dovevo andare a imola a vedere la finale sbk avevo capito di essermi rotto il polso allora sono andato al gran premio e alla sera in ospedale ad ingessarmi :D che male però...
cmq la macchina valla a prendere con qualche amico/parente è un dispiacere lasciarla in conce :OK)

Certo Fillo che neanche tu non ai proprio tutte le fascine al coperto :asd) :asd) :asd)


;)
non potevo mancare avevo già preso i biglietti e ci si giocava il mondiale!!poi in ospedale sai quando entri ma mai quando esci :asd)
 
mi spaice per la mano rotta :cry:

ma per la nasona,come hanno detto tutti,io avrei trovato il modo per andarla a ritirare ,col cavolo che aspetto 3 settimane :D
 
Grazie a tutti per le risposte....Il problema principale è anche che non riesco a scrivere (pure)...L'atto di passaggio della macchina vecchia non riesco a firmarlo... Poi cavolo cambio la macchina 1 volta ogni 5 anni, mi rifiuto di non poterla guidare al ritiro. :)
Ho parlato con il tipo del concessionario mi ha detto che non ci sono problemi, quando tolgo il gesso vado. Quindi Nasona mia aspettami!!
 
Fabrix":t4w5nciu ha detto:
Grazie a tutti per le risposte....Il problema principale è anche che non riesco a scrivere (pure)...L'atto di passaggio della macchina vecchia non riesco a firmarlo... Poi cavolo cambio la macchina 1 volta ogni 5 anni, mi rifiuto di non poterla guidare al ritiro. :)
Ho parlato con il tipo del concessionario mi ha detto che non ci sono problemi, quando tolgo il gesso vado. Quindi Nasona mia aspettami!!

in bocca al lupo allora :OK)
 
Top