Riporto da un altro forum ciò che è accaduto ad un mio amico...povero cristo...
E' accaduto a qualcuno qualcosa di analogo? come si deve muovere?
Raga ogni consiglio è buono, tra l'altro mi dispiace tantissimo per lui perchè oltre a essere un mio amico aveva preso la macchina anche da pochissimo!
E' accaduto a qualcuno qualcosa di analogo? come si deve muovere?
Raga ogni consiglio è buono, tra l'altro mi dispiace tantissimo per lui perchè oltre a essere un mio amico aveva preso la macchina anche da pochissimo!
Blackpoint":tm71k9l4 ha detto:
Ebbene sì.......
la sfiga ma sopratutto l'indecenza delle nostre strade ha colpito anche me...
Non ho parole, vi dico solo che con tutta la ragione mi sono anche beccato una denuncia per minacce a pubblico ufficiale... (non sò se sia vero! il vigile dice di sì...vedremo)
Vi spiego.
Ieri sera 4/6/08, più o meno verso le 20 - 20:15 mi trovavo sulla racale-alliste, arrivo sul semaforo (adiacente al locale "Regina di Cuori" ) svolto a sinistra (precisamente sulla strada che affianca il mobilificio Cavalera) e prendo in pieno un bel tombino della fognatura (ci tengo a precisare che la mia car è alta da terra 14cm) spaccando un pò di roba...
Sotto-coppa olio (ormai inesistente), ovviamente perdita totale dell'olio (tra l'altro quell'olio non aveva neanche 15km visto che l'avevo cambiato in giornata), tubo sostitutivo al catalizzatore (della supersprint) e la plastica che copre il fondo anteriore dell'auto (non so bene come si chiama...)
Spero solo che non ci siano altri danni e per fortuna che ho spento IMMEDIATAMENTE il motore!!!
LE IMMAGINI SI COMMENTANO DA SOLE.....
TANTO PER CAMBIARE, SULLA STESSA STRADA CI SONO 2 ALTRI TOMBINI FUORI DALLA LORO SEDE!
QUELLO ALLA SINISTRA SI MUOVE PAUROSAMENTE AL PASSAGGIO DELLE MACCHINE!