Quando la sfortuna è proprio marcia!

ElSante

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2005
644
0
16
Riviera del Brenta
Ragazzi ma cos'ha la vostra bella auto? E' irreperibile...sarà che io sono perseguitato dalla sfiga....
qualcuno di vo saprà che sono interessato alla 1.6 benzina usata, ma come la trovo me la fregano sotto il naso... :mecry2) :mecry)
Quindici giorni fa avevo trovato una 120 dist del 11/2000 con 50000 a 8000euro...contento chiamo lunedì e l'aveva venduta sabato...amen pensavo sarà per un'altra auto, venerdi sera trovo un annuncio di una 120 distinctive del 2002 con soli 35000km 5 porte interni in pelle blu comandi al volante a 9.800...insomma perfetta...sabato mattina chiamo e per mia gioia aveva appena messo l'annuncio ed era ancora invenduta mi dice che la si puo' vedere di pomeriggio...tutto contento ne parlo a casa chiamo oggi a l'ora di pranzo e l'aveva venduta in mattinata...un tipto l'aveva vista e acuistata al volo...mi perseguita non riesco a trovarla :mecry2) Va a finire che mi prendo la Stilo voglio vedere se me la fregano di notte :sarcastic) :cattive10)

ElSante":21zw8i0c ha detto:
Ragazzi ma cos'ha la vostra bella auto? E' irreperibile...sarà che io sono perseguitato dalla sfiga....
qualcuno di vo saprà che sono interessato alla 1.6 benzina usata, ma come la trovo me la fregano sotto il naso... :mecry2) :mecry)
Quindici giorni fa avevo trovato una 120 dist del 11/2000 con 50000 a 8000euro...contento chiamo lunedì e l'aveva venduta sabato...amen pensavo sarà per un'altra auto, venerdi sera trovo un annuncio di una 120 distinctive del 2002 con soli 35000km 5 porte interni in pelle blu comandi al volante a 9.800...insomma perfetta...sabato mattina chiamo e per mia gioia aveva appena messo l'annuncio ed era ancora invenduta mi dice che la si puo' vedere di pomeriggio...tutto contento ne parlo a casa chiamo oggi a l'ora di pranzo e l'aveva venduta in mattinata...un tipto l'aveva vista e acuistata al volo...mi perseguita non riesco a trovarla :mecry2) Va a finire che mi prendo la Stilo voglio vedere se me la fregano di notte :sarcastic) :cattive10)
Filippo ascolta bene quello che ti dico, se ti prendi la Stilo te la vengo a ciulare io per dispetto :crepap) :crepap) :crepap) tanto non mi costa poi molto visto che piu o meno starai a 10 min. da dove abito io.
PS: Ai promesso che ti comperavi la :inocchio) e cosi deve essere altrimenti che ci fai quà? :sarcastic) :sarcastic) :p :p :ciao) :ciao)

ElSante":3bgtd9sm ha detto:

Calma ... non è "sfiga", come la chiami tu.
Semplicemente la :147) è una gran macchina e và a ruba!
Un pò di pazienza e vedrai che ne troverai una che fà al caso tuo.
Prova anche a mettere l'inserzione nel mercatino del Virtual club.

Ciao.

da me in alessandria c'è una 147 1.6 nera con kit gta anteriore, posteriore cadamuro con doppio scarico, interni in pelle e navigatore..cerchi oz ultraleggera da 17" a 12.500

Io quando ho deciso di prendere la :inocchio) sono andato da un concessionario AlfaRomeo, e la fortuna ha voluto che il giorno dopo mi disse che gli entrava una 140cv jtd m.jet a 28000 km :yep)
E infatti il giorno dopo ci sono ritornato ed era appena arrivata...la macchina era della figlia!!!!!! :asd) :asd) :elio)
Prenotata all'istante dopo giro di prova e pagamento a rate. Ma certi affari nn si lasciano scappare :nod) :nod)

Mi sa che aspetto...d'altronde se avevo trovato queste due ne troverò altre no? :elio)
La pazienza è la virtu' dei forti...per max mi sa che con la nasona ci metti meno di 10 min visto che abito a stra :p

ElSante":244q5ojq ha detto:
Mi sa che aspetto...d'altronde se avevo trovato queste due ne troverò altre no? :elio)
La pazienza è la virtu' dei forti...per max mi sa che con la nasona ci metti meno di 10 min visto che abito a stra :p
:asd) :asd) :asd) Forza dai, vedrai che prima o poi saltera fuori sta benedetta :147) :ciao) :ciao)

Vai tranquillo prima di trovare la mia ci ho messo 3 mesi.... :mecry) Semplicemente vuol dire che quelle auto non erano destinate a te, quella destinata a te arriverà presto tranqui :sarcastic) E quando arriverà ti sentirai a 100000... :26) Quando ho guidato la mia nasona per la prima volta, non credevo che era la mia, ogni volta che me ne passava una davanti sbavavo finchè non usciva dal mio sguardo, attirando su di me commenti degli amici... adesso quando la vedo parcheggiata davanti casa godo.... è troppo bella ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.... poi come l'ho personalizzata io... :147) :147) :sbav) Abbi pazienza e vedrai che la trovi e pure meglio di quelle cha hai visitato prima.... :contract)

Non ti preoccupare, prima o poi la tua si frà vedere. Io ho accompagnato mia mamma per cercarle una macchina e ho trovato una 147 1.6 120CV distinctive del 2001, amore a prima vista :elio) , lei non ha preso una mazza, in compenso io avevo preso la mia prima Alfa.