valter gta":1u79f642 ha detto:A chì era riferito? :scratch) :asd)
laika":2p4sjc8d ha detto:valter gta":2p4sjc8d ha detto:A chì era riferito? :scratch) :asd)
:elio) :elio) :elio) ma alla natura si intende che si scatenerà sempre più
Personalmente credo che la fine del mondo che a mio parere ci sarà tra centinaia di anni ma ci sarà, non dipenderà da guerre o altro, ma da eventi naturali, così impariamo a giocare con la natura e non rispettarlaKontorotsui":3a2nwymn ha detto:laika":3a2nwymn ha detto:valter gta":3a2nwymn ha detto:A chì era riferito? :scratch) :asd)
:quote)
Miiii, ma quanto menagramo questa! :asd)
laika":274odtq7 ha detto:Personalmente credo che la fine del mondo che a mio parere ci sarà tra centinaia di anni ma ci sarà, non dipenderà da guerre o altro, ma da eventi naturali, così impariamo a giocare con la natura e non rispettarlaKontorotsui":274odtq7 ha detto:laika":274odtq7 ha detto:valter gta":274odtq7 ha detto:A chì era riferito? :scratch) :asd)
Kontorotsui":1eypswuy ha detto:laika":1eypswuy ha detto:Personalmente credo che la fine del mondo che a mio parere ci sarà tra centinaia di anni ma ci sarà, non dipenderà da guerre o altro, ma da eventi naturali, così impariamo a giocare con la natura e non rispettarlaKontorotsui":1eypswuy ha detto:laika":1eypswuy ha detto:valter gta":1eypswuy ha detto:A chì era riferito? :scratch) :asd)
Uhm, tra qualche centinaia d'anni? Uhm... :scratch)
Beh allora che me ne frega :tiè)
:asd) :asd) :asd)
laika":2vylsemr ha detto:Kontorotsui":2vylsemr ha detto:laika":2vylsemr ha detto:Personalmente credo che la fine del mondo che a mio parere ci sarà tra centinaia di anni ma ci sarà, non dipenderà da guerre o altro, ma da eventi naturali, così impariamo a giocare con la natura e non rispettarlaKontorotsui":2vylsemr ha detto:laika":2vylsemr ha detto:valter gta":2vylsemr ha detto:A chì era riferito? :scratch) :asd)
W l'altruismo di Andrea :KO)
Kontorotsui":u5h18g4j ha detto:laika":u5h18g4j ha detto:Kontorotsui":u5h18g4j ha detto:laika":u5h18g4j ha detto:Personalmente credo che la fine del mondo che a mio parere ci sarà tra centinaia di anni ma ci sarà, non dipenderà da guerre o altro, ma da eventi naturali, così impariamo a giocare con la natura e non rispettarlaKontorotsui":u5h18g4j ha detto:laika":u5h18g4j ha detto:valter gta":u5h18g4j ha detto:A chì era riferito? :scratch) :asd)
La nostra amicizia è basata su quello... incomprensioni :asd) :asd) :asd)
:fluffle)
:quote) :crepap)
Non ci credo, ci caschi sempre :lol:
Te il mio umorismo non lo capisci proprio, eh? :asd)
laika":1bchllmf ha detto:Kontorotsui":1bchllmf ha detto:laika":1bchllmf ha detto:Kontorotsui":1bchllmf ha detto:laika":1bchllmf ha detto:Personalmente credo che la fine del mondo che a mio parere ci sarà tra centinaia di anni ma ci sarà, non dipenderà da guerre o altro, ma da eventi naturali, così impariamo a giocare con la natura e non rispettarlaKontorotsui":1bchllmf ha detto:laika":1bchllmf ha detto:valter gta":1bchllmf ha detto:A chì era riferito? :scratch) :asd)
La nostra amicizia è basata su quello... incomprensioni :asd) :asd) :asd)
:quote) :crepap)
Non ci credo, ci caschi sempre :lol:
Te il mio umorismo non lo capisci proprio, eh? :asd)
laika":2nyd9fbx ha detto:No ho combinato un pasticcio con gli invii....
Scrivevo che la nostra amicizia è basata sui malintesi no![]()