Era da qualche giorno che uscivo pazzo stando dietro a quell'odioso "to-tonk" che si sentiva ad ogni scaffa (ed ad ogni accensione)...dato che il passaruota posteriore destro era del tutto staccato mi ero convinto che il problema fosse quello...macchè! Oggi vado a ritirare la macchina in officina ed il problema è ancora lì! Il capofficina sale la macchina sul ponte e si accorge che il rumore si produce scuotendo lo scarico: lubrifica i gommini che tengono il tronco centrale dello stesso ed il problema sparisce. Faccio 'na 20na di km, torno a casa e poso la macchina: dopo un paio d'ore la riprendo e...to-tonk...
Imbufalito mi armo di torcia, grasso spray e ingrasso TUTTI (stavolta) i gommini che tengono lo scarico che, guardando di lato, riesco a trovare. Il problema riscompare. Adesso dopo altri circa 70 km...sembra che stia tornando nuovamente! Vi è mai capitato? Io mi sento un po' ***** a tornare domani per la 10ma volta in officina ma nemmeno posso ingrassare sti gommini ogni volta che esco!
Imbufalito mi armo di torcia, grasso spray e ingrasso TUTTI (stavolta) i gommini che tengono lo scarico che, guardando di lato, riesco a trovare. Il problema riscompare. Adesso dopo altri circa 70 km...sembra che stia tornando nuovamente! Vi è mai capitato? Io mi sento un po' ***** a tornare domani per la 10ma volta in officina ma nemmeno posso ingrassare sti gommini ogni volta che esco!