Quando iniziate a fare una colletta per regalarmi una Lancia 037?

Aleksej

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
1,621
0
36
7° Beach - TO
037a.jpg

Rossa va benissimo, mi raccomando, omologata stradale non rally!!

:asd)

Grazie in anticipo!!

:bonk)

Alla Lancia saranno contenti di sapere che c'è qualcuno che apprezza la 037. All'epoca non fu apprezzata perchè ricordava troppo la Beta. Ora è un mito insieme a Fulvia, Stratos e Delta :hail) .

io invece la preferisco ufficiale quindi se volete regalarmene una la prendo molto volentieri preferibilmente ex toivonen!!ma mi và bene anche un ex alen o rohl non mi faccio problemi :D

fillojtd":qr77xwti ha detto:
io invece la preferisco ufficiale quindi se volete regalarmene una la prendo molto volentieri preferibilmente ex toivonen!!ma mi và bene anche un ex alen o rohl non mi faccio problemi :D

va be io mi accontento anche di una con qualche lavoro da fare :asd)

R.R.GT":2htqvaey ha detto:
gino 156":2htqvaey ha detto:
In cambio potreste comprargli questa:

http://www.autoscout24.it/ita/detail.as ... d=56814814

:OK) :A) :OK)

forse questa costa anche più della 037 :?:

è sicuro che costa di più! La Stratos è la più costosa, seguita dalla Delta S4 e dalla 037. Questo sito però mi smentisce in parte, ponendo la 037 a pari quotazione della S4 al secondo posto:

http://www.artemotore.com/quotazioniauto/lancia.html

1) Stratos 180 milioni di lire (e non ci si schioda)
2) Delta S4 100 milioni di lire
3) 037 100 milioni di lire ( ma secondo me si trova anche a qualcosa di meno)

Non pensavo che la Stratos fosse arrivata a questa quotazione! Però la Stratos è un mito e non si discute :hail) .

Queste sono le quotazioni di Ruoteclassiche

Stratos HF----->85.000€

Delta S4----->52.000€

037 Rally----->52.000€

stefandan":37omtacn ha detto:
Queste sono le quotazioni di Ruoteclassiche

Stratos HF----->85.000€

Delta S4----->52.000€

037 Rally----->52.000€

Avevo toppato scambiando le lire con gli euro, ora ho corretto e le quotazioni coincidono con le tue più o meno. Mi ricordavo che la stratos fosse sui 100000 euro e infatti mi sono stupito leggendo 180, credendo fossero migliaia di euro. Mi scuso per l'errore.

In provincia di Torino c'è un signore che ne ha una :sbav) bellissima,mi ricordo che gli avevavo offerto sui 120 - 130 mila euro :?: ma lui non l'ha venduta ........per me ha fatto bene

se io avessi una macchina così non la venderei manco morta :OK)

R.R.GT":2aq14pkv ha detto:
In provincia di Torino c'è un signore che ne ha una :sbav) bellissima,mi ricordo che gli avevavo offerto sui 120 - 130 mila euro :?: ma lui non l'ha venduta ........per me ha fatto bene

se io avessi una macchina così non la venderei manco morta :OK)

Ha una S4? o una 037?