quando finisce la produzione della GT ? (era: Ci sono notizie in merito..)

Valerio80

Nuovo Alfista
27 Novembre 2007
50
0
6
Roma
Salve a tutti.
È da tempo che mi interesso al mondo Alfa Romeo e che visito questo forum.
Ho un dubbio: sono molto amante dell'Alfa GT..il mio sogno è quello di comprare una 1.9JTDm Q2.
Purtroppo per forza di cose non potrò acquistarla prima di 1 anno e mezzo.
Dal momento che non vorrei acquistarla usata mi chiedevo se ci fossero notizie sul fine produzione di questa auto.
Alcune voci tempo fa parlavano di inizio 2009..alcuni dicono che rimarrà fino al 2010. Insomma..tra tutte queste date..non si sa quanto lunga sarà ancora la produzione di questo gioiello.
Volevo chiedere anche a voi se sapete darmi qualche notizia più certa in merito a questa fine produzione.
Vi ringrazio

Valerio80":57vxkw67 ha detto:
.non si sa quanto lunga sarà ancora la produzione di questo gioiello.
Volevo chiedere anche a voi se sapete darmi qualche notizia più certa in merito a questa fine produzione.
ti ho modificato il titolo...
quan to al fine produzione nonè imminente... credo lo si saprà meglio solo quando lo comunicherà la casa :ka)

A quanto mi pare di capire è molto probabile che rimanga per il 2008..difficile che ci sia anche per il 2009..quasi impossibile per il 2010.

Scusate...è possibile chiedere di provare la GT su strada?
Se fosse possibile..te la fanno guidare a te..o te la guidano loro e tu stai seduto accanto?
Eventualmente..quanto costa il servizio?

Valerio80":lrc37zf5 ha detto:
Se fosse possibile..te la fanno guidare a te..o te la guidano loro e tu stai seduto accanto?

chiedi il test drive tramite il sito alfa oppure vai direttamewnte in concessionario

squalettoge":22mzhdwq ha detto:
Valerio80":22mzhdwq ha detto:

chiedi il test drive tramite il sito alfa oppure vai direttamewnte in concessionario

Ma si paga la prova su strada?

Valerio80":38hvvv63 ha detto:
squalettoge":38hvvv63 ha detto:
Valerio80":38hvvv63 ha detto:

E' gratisss! ;)

147nos":2q4zy6bm ha detto:
Valerio80":2q4zy6bm ha detto:
squalettoge":2q4zy6bm ha detto:
Valerio80":2q4zy6bm ha detto:

E' gratisss! ;)

Ma te la danno e tu puoi andarci a fare un giro..oppure viene con te qualcuno del concessionario?

dipende..quando andai a provare la brera in diverse conce...
uno è venuto con me accanto... altra conce pure..
invece in un'altra ho compilato un modulo e l'ho tenuta tutta la mattina da solo.

Sonny Crockett":31jmzu61 ha detto:
dipende..quando andai a provare la brera in diverse conce...
uno è venuto con me accanto... altra conce pure..
invece in un'altra ho compilato un modulo e l'ho tenuta tutta la mattina da solo.

Sei per caso di Roma?

Cioè voglio dire: Siccome non vorrei uno scassabiglie vicino quando provo la macchina..mi piacerebbe sapere se a Roma c'è un concessionario che te la fa provare da solo..magari te la concede per una mattinata..

Valerio80":1bkizrxh ha detto:

Io ai tempi stavo impazzendo perchè non trovavo nessuna 3.2 nei concessionari. Un giorno capitai in un conce di provincia verso orario di chiusura, ce l'aveva. Me la tirò fuori, targa in prova, e mi disse di tornare entro mezz'ora.

Nessun modulo, nessuno a bordo tranne me, libertà assoluta.

Una settimana dopo avevo firmato! :p

GT3.2":2v7sy0b4 ha detto:
Valerio80":2v7sy0b4 ha detto:

Io ai tempi stavo impazzendo perchè non trovavo nessuna 3.2 nei concessionari. Un giorno capitai in un conce di provincia verso orario di chiusura, ce l'aveva. Me la tirò fuori, targa in prova, e mi disse di tornare entro mezz'ora.

Nessun modulo, nessuno a bordo tranne me, libertà assoluta.

Una settimana dopo avevo firmato! :p

direi : che culo per entrambi!!!

cmq queste prove sono SEMPRE gratis, poi dipende da conce a conce vedere per quanto te la lasciano e se salgono anche loro

La macchina me la vorrei provare da solo, prendendomi tutte le responsabilità del caso naturalmente, ma senza qualcuno al fianco che mi dice quello che devo o non devo fare.
Ora magari farò un giro nel concessionario alfa vicino casa e vediamo cosa mi dice.

Cmq accidenti..sono partito col chiedere info sul fine produzione della GT e sono andato a finire col parlare della prova su strada.
È chiaro che se ci fossero nuove notizie sul fine produzione sarei ben felice di venirle a sapere :D