Quando finirà la produzione delle 147?

di3seL

Nuovo Alfista
20 Aprile 2006
16
0
1
Sono ormai 2 mesetti che sogno questa fantastica auto, ho avuto modo di provarla e davvero ogni giorno ke passa mi piace sempre di più...
Il problema è ke attualmente non posso averla dato che nn ho un contratto di lavoro fisso :KO) allora mi chiedevo:

Fino a quando avrò tempo di comprarla? Per circa gennaio dell'anno prossimo sarò ancora in tempo a ordinarla?

Grazie delle info :)
 
di3seL":3lhrp9sc ha detto:
Fino a quando avrò tempo di comprarla? Per circa gennaio dell'anno prossimo sarò ancora in tempo a ordinarla?

Grazie delle info :)
penso di sì, si parla della 149 nel 2008. Valuta se attendere oltre gennaio, a fine produzione (se sarà pochi mesi dopo) il prezzo viene sempre scontato parecchio
 
oppure, se la vuoi prendere adesso, procurati un garante; bada bene però che se non la paghi tu vanno da questa persona a chiedere i soldi, io ho risparmiato per 3 anni (da quando ho iniziato a lavorare), da 1 anno ho il posto fisso e volendo potrei pagarla in contanti..e la soddisfazione di poter fare tutto da solo è enorme..
se sei disposto a a chiudere un occhio su alcuni particolari, ci sono delle ottime km0 a prezzi abbastanza vantaggiosi

ciao
 
Hai tempo fino al 2008 vai tranquillo. :OK)
 
Io sono nella stessa situazione, ovvero fra poco devo fare la macchina nuova, e sono indeciso se farmi la nasona, oppure qualcos'altro (sempre italiano ovviamente). Sono orientato al Km0, con cui la pagherei, assieme all'usato, come una GPunto. Il dubbio sta nel fatto che fra poco usciranno nuove Alfette, vedi 149 e "alfasud". Ma si parla di inizio o fine 2008?
 
Michi149":z3b6m027 ha detto:
Io sono nella stessa situazione, ovvero fra poco devo fare la macchina nuova, e sono indeciso se farmi la nasona, oppure qualcos'altro (sempre italiano ovviamente). Sono orientato al Km0, con cui la pagherei, assieme all'usato, come una GPunto. Il dubbio sta nel fatto che fra poco usciranno nuove Alfette, vedi 149 e "alfasud". Ma si parla di inizio o fine 2008?

Io ti consiglierei, come già detto sopra, un km0 risparmi un bel po.
Con le auto appena sfornate si devono fare due considerazioni (secondo me):
- costo;
- piccoli diffettucci che si risolvono con il passare dei mesi.

Vai con un km0.
La mia l'ho presa con 20K km e va benissimo.
Ciao
 
contate che ho lo sconto fiat, quindi nn mi conviene per ora una km0..
è ke la volevo nuova nuova :culo)

in ogni caso nn dovessi farcela :mecry2) mi butterei per forza su un'usata :mecry2) o km0


si per il garante ci ho pensato, 'potrei' comprarla anche ora, ma voglio guadagnarmela da solo, penso sia molto più gratificante ^^
 
hai lo sconto fiat "personale" o useresti quello di tuo padre?
se è il tuo, sarebbe bello sapere se in fiat considerano il fatto che gli devi dei soldi e ti rinnovano il contratto o magari ti assumono...
 
Top