Red79":3ihonloc ha detto:Intendi per il test esclusivo della nuova Panda?
:asd)
Più che altro quel piede destro messo lì così... :asd)ataru007":3hj7dkvg ha detto:Red79":3hj7dkvg ha detto:Intendi per il test esclusivo della nuova Panda?
:asd)
No.. non avrei mai fatto sedere Shumi sul cofano :asd) :asd) :asd)
Si... 150cv forse facevano sorridere Shumi.passat":3eze8ngc ha detto:Dovrebbe essere una 2,0 selespeed quella 147 oggetto della prova, vero?
teknomotion":1wai43bt ha detto:mi avevano distrutto la Delta.. :cry: )
djufuk87":1ewaawp1 ha detto:wow, hai l'articolo intero???? :A)
Eh eh.. stessa passione Patrikpatrick76":2877u4o7 ha detto:dovrei ritrovare il quattroruote con la prima prova completa della jtd!!!circa un anno dopo:te la ricordi,ataru?????era distinctive nera 5 porte,coi cerchi elegance da 15!!!!!ero (e lo sono tuttora...)innamorato di quell'auto!!!che linea!!!in quel periodo non potevo permettermela,ma nel 2003,appena usci' il jtd 16v.....fu mia!!!!in futuro conto di acquistarne una,anche malridotta,da rimettere in sesto e tenerla!!magari tre porte grigio argento come la tua,ataru!!! :OK)
patrick76":2s73bvtf ha detto:dovrei ritrovare il quattroruote con la prima prova completa della jtd!!!circa un anno dopo:te la ricordi,ataru?????era distinctive nera 5 porte,coi cerchi elegance da 15!!!!!ero (e lo sono tuttora...)innamorato di quell'auto!!!che linea!!!in quel periodo non potevo permettermela,ma nel 2003,appena usci' il jtd 16v.....fu mia!!!!in futuro conto di acquistarne una,anche malridotta,da rimettere in sesto e tenerla!!magari tre porte grigio argento come la tua,ataru!!! :OK)