quando apro le portiere queste cigolano...

mancio83

Nuovo Alfista
14 Novembre 2004
16,777
0
36
41
Torino/Napoli
:motz)

perchè??

cosa devo fare??
spruzzare qualcosa??
ma dove e soprattutto COSA??

:grazie)

Un bel pò di grasso, magari quello spray (non siliconico che non dura nulla) da spruzzare sui leveraggi della portiera.

Io di solito così risolvo..... per qualche giorno :KO)

vmaurizio":3te4jxq3 ha detto:
Un bel pò di grasso, magari quello spray (non siliconico che non dura nulla) da spruzzare sui leveraggi della portiera.
Temo che non sia sufficiente a lungo termine, il lubrificante spray... Meglio utilizzare un lubrificante più "grasso" e pastoso, specialmente per le cerniere delle portiere e del portabagagli, quello spray, essendo molto più liquido, rischia di essere spazzato via al primo lavaggio!

Proverò con il grasso + denso, anche perchè non vorrei che la macchina cigolasse come un calesse dell' 800 quando la consegnerò fra qualche settimana al nuovo proprietario :asd)

non è spray e a crema.a me lo porta mio suocero dal cantiere navale dove lavora in barattolini di vernice..comunque lo puoi trovare nei negozi di colorifici che trattano anche articoli navali.

Anche a me succede...il mio carrozza si è premurato di ingrassarmi il tutto ma mi ha anche detto che il tirante sta per rompersi...è solo questione di tempo... :mad2)
Questo difetto mi aveva già stremato sulla 145, ora ricompare sulla 147 dopo un anno di vita? Che due c*******i.... :nono02)

oggi ho portato la nasona in assistenza...
la mia porta destra è da registrare...
fa rumore quando si apre e quando chiudi o apri si vede che struscia il montante contro il vetro post.... :?:
è un pò storta...
la registravano dicono....

mancio83":1rolys2s ha detto:
fa rumore quando si apre e quando chiudi o apri si vede che struscia il montante contro il vetro post.... :?:
è un pò storta...

nn e' che ti si e' rotto il perno di una cerniera???? e' successo al mio amico con la gta...

mancio83":30yvm2ai ha detto:
è un pò storta...

nn e' che ti si e' rotto il perno di una cerniera???? e' successo al mio amico con la gta...