quando apro le pagine si disconnette il pc perchè??

ataru007

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
4,708
0
36
Roma
Ho un problema da qualche tempo.. come connessione uso la rete Fastweb e succede (anche sul forum) che quando apro alcune pagine con foto (o gif) si interrompe il collegamento e non carica piu' la pagina.. se provo a riconnettermi si scollega immediatamente.. questo succede stranamente solo con alcune pagine e dove ci sono alcune foto..
Per esempio si scollega aprendo la pagina della discussione sul raduno Croato.. rimane stabile invece nella normale navigazione su internet... cosa puo' essere??

Ciao ataru, anch'io ho fastweb, ma al massimo mi si blocca in caricamento la pagina. Spesso dipende dal livello di congestionamento del server (per esempio, il VC a quest'ora è stracolmo di utenti e la navigazione è rallentata).

Posso consigliarti di:

1- fare un controllo approfondito con antivirus aggiornato, nonchè antispyware.

2- se usi internet explorer, prova ad installare un altro browser (tipo mozilla firefox, opera, ecc.) Non v'è alcun problema di "convivenza" tra questi 3 programmi.....io li ho tutti installati e non ho alcun problema :nod)

Spero di esserti stato utile, facci sapere :OK)

Ste81To":2hwfei0v ha detto:
Ciao ataru, anch'io ho fastweb, ma al massimo mi si blocca in caricamento la pagina. Spesso dipende dal livello di congestionamento del server (per esempio, il VC a quest'ora è stracolmo di utenti e la navigazione è rallentata).

Posso consigliarti di:

1- fare un controllo approfondito con antivirus aggiornato, nonchè antispyware.

2- se usi internet explorer, prova ad installare un altro browser (tipo mozilla firefox, opera, ecc.) Non v'è alcun problema di "convivenza" tra questi 3 programmi.....io li ho tutti installati e non ho alcun problema :nod)

Spero di esserti stato utile, facci sapere :OK)

Grazie Ste... proverò :OK)