quando 2 colleghi si menano ...

joker66

Alfista Principiante
25 Luglio 2007
6,485
13
38
este ( PD)
saputo venerdi poco prima di finire il turno: 2 miei colleghi sono venuti alle mani in orario di lavoro ed uno ha spinto l' altro così forte da farlo cadere a terra. ignoro la dinamica dei fatti e tutti i dettagli ma a detta di qualcuno entrambi rischiano il licenziamento.
io mi chiedo: perchè rischia chi subisce? se uno mi spinge e mi fa cadere a terra ( e ce ne vuole :asd) ), perchè rischio il posto io che subisco? :sgrat)

Dipende molto dalla dinamica dei fatti, se quello che è stato spinto a terra magari è stato anche il primo a venire alle mani, allora è un'altro paio di maniche

bell'ambientino di lavoro
cmq difficilmente uno viene preso a spintonate se a sua volta non fa qualcosa per provocare, a meno che non sia stato preso da dietro mentre andava a riferire qualcosa contro l'altro al superiore...

bejita":1wzzksfs ha detto:
bell'ambientino di lavoro
cmq difficilmente uno viene preso a spintonate se a sua volta non fa qualcosa per provocare, a meno che non sia stato preso da dietro mentre andava a riferire qualcosa contro l'altro al superiore...

di pazzi :matto) in giro ne ho visti tanti.. che, anche solo per "sentito dire" menano un collega senza una reale ragione apparente...
cmq i provvedimenti dipenderanno dalle dinamiche ed dalle testimonianze che forniranno gli altri colleghi che li hanno visti venire alle mani..

.....E' vero che si rischia il licenziamento,

magari alla fine Sospensione e reintegro,a maggior ragione se elementi Validi,anche perchè stabilire(i dirigenti),chi ha iniziato prima,chi ha offeso,chi...
insomma sul sentito dire dei colleghi,risulta veramente difficile intraprendere un azione disciplinare "singola",alla fine pagheranno entrambi.

se tutti i colleghi che hanno visto la scena riferiscono che è stato uno dei 2 a iniziare e ad alzare le mani all'altro.. insomma se tutti incriminano uno dei 2 soggetti c'è poco da fare.. pagherà solo lui.. credo..

sono passati pochi mesi da quando ho visto il mio collega atterrare di schiena sulla fotocopiatrice. :asd)

che deficienti..e mica sono ragazzini eh! 50enni con tanto astio e attriti di vecchia data.

è che il collega che ha menato e fatto cadere l' altro è un vero ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, rozzo e ignorante; ci ho lavorato assieme alcuni anni fa. ora ha beccato 2 giorni di sospensione, ovvero venerdi e oggi, e se domani non lo vedremo al lavoro significherà che gli avranno dato il benservito ( e di questi tempi la cosa è parecchio preoccupante ).