qualk1 mi da una dritta (silicone su spoiler)

tomòpazz

Nuovo Alfista
22 Agosto 2006
46
0
6
reggio emilia
ciao a tutti
raga' ho montato lo spoiler,,, e venuto fuori un po di silicone. c'e qualche prodotto x tirarlo via,,,, in ferramenta mi ha dato del antisilicone, ma non vi dico una stronzata. se qualk1 sa qualche prodotto grazie
 
eh... sulla vernice è un bel problema, hai provato a passare un po di pasta abrasiva o del polish sul silicone?

Altrimenti prova a grattarlo via con l'unghia e poi gli dai una lucidata
 
Ci sono dei prodotti anti-siliconici,mio cognato li usa in carrozzeria..ma vanno utlizzati al momento,altrimenti è dura,bisogna aspettare che asciughi e poi grattarlo,il polish sul silicone non agisce..
 
anche a me e andato del silicone sul cappotta quando mi sono montato lo spoiler, l ho riscaltato fregando il mio dito medio e si toglieva facendo tanti pallini e nella carrozzeria nessun danno, questo per piccole sbavature, occhio ke i polpastrelli dopo fanno male
 
alexone85":38x7dxao ha detto:
anche a me e andato del silicone sul cappotta quando mi sono montato lo spoiler, l ho riscaltato fregando il mio dito medio e si toglieva facendo tanti pallini e nella carrozzeria nessun danno, questo per piccole sbavature, occhio ke i polpastrelli dopo fanno male


Come cancellare le impronte digitali :asd)
 
Re: qualk1 mi da una dritta

alk147":1q4yp2n5 ha detto:
Ok te ne do una io, metti un titolo più chiaro. :p

ho provveduto io per stavolta.. :asd) :p
 
io quando avevo tolto le minigonne dalla 147 avevo usato uno straccio con un pò di benzina e poi grattavo con il dito,oppure scaldalo con il foon

è comunque un lavoraccio
 
Top